Menu principale
avatar_+++Eric_Draven+++

Sono Tornato!

Aperto da +++Eric_Draven+++, 12 Febbraio 2008, 22:38:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

+++Eric_Draven+++

Salve ragazzi! Sono gfinalmente tornato su questo forum dopo quasi due anni che non mi faccio vivo! Chi si ricorda di me? Frequentavo questo forum assiduamente nel 2005, se c'è ancora qualcuno degli utenti che frequentavano il forum in quel periodo si ricorderanno sicuramente di me! Tipo il mio caro amico God 87, è stato proprio lui ad incitarmi a ritornare, spero di trovarmi bene come in passato! Mi sono fatto un sacco di risate questo forum e ho conosciuto tante persone ineteressati!

Per tutti i vecchi utenti che si sono scordati di me e per tutti gli utenti nuovi mi RIPRESENTO

Sono di rimini, ho 18 anni, anzi ormai 19, le mie passioni sono: final fantasy (ovviamente), il cinema horror, ma anche il cinema in generale, ma la mia vera passione è la musica metal, sopratutto il black, ma anscolto un po tutto il metal e anche altri generi tipo: ambient, noise, neo-folk...

Sono anche un musicista, suono il basso da 5 anni da circa 2 ho un gruppo black metal, i Deadly Carnage, abbiamo pubblicato 2 demo e il 10 marzo entreremo in studio per registrare il full album, è stato duro trovare un buon gruppo con cui suonare, chi mi conosce in questo forum si ricorderà che avevo mille difficoltà a creare un gruppo, finalmente ce l'ho fatta!

Salve a tutti allora, sono tornato!

FFlegend

Non c'ero ancora nel forum ma ho letto qualche tuo post in giro... quindi ben tornato ^^

God 87

Finalmente sei tornato!!!!
C'è voluta la mia grande retorica e la mia ferma lucidità d'animo a convincerti a tornare su questi lidi.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


+++Eric_Draven+++

Ovvero mi hai contattato su msn quasi all'una di notte e totalmente ubriaco e dopo 20 minti di deliri mi hai chesto di ritrnare a postare su ff saga, è stata una conversazione culto!

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Ex-Soldier

Citazione di: +++Eric_Draven+++Ovvero mi hai contattato su msn quasi all'una di notte e totalmente ubriaco e dopo 20 minti di deliri mi hai chesto di ritrnare a postare su ff saga, è stata una conversazione culto!
confermo,c'eravamo minimo 20 persone che possono testimoniare...
Bentornato comunque...


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

Grazie del benvenuto ragazzi! domani o appena ho un po di tempo do un occhio al forumper bene devo riambientarmi!

intanto sto tentando di capire come mettere una foto in firma che sia almeno un po più grande di quella attuale, quella che ho in firma è una mia foto ce l'ho sul pc, per metterla in firma come devo fare? non frequento un forum da due anni e non mi ricordo nulla!

devo prima upparla su un sito poi prendere in link e fare  dico bene?

God 87

Dunque dunque...
su imageshack puoi uppare la foto.
Ti consiglio però di modificarne le dimensioni con Paint...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lucamark

bentornato!

- azz, sto antiflood mi rompe il casso!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Jenoma93

damnit, ti facevo molto più vecchio devo dire o.o

beh, un compagno bassista non dispiace mai, bentornato!
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

+++Eric_Draven+++

C'era un tempo in cui god 87 faceva girare voce che io avessi 28 anni O.o

Grazie del benvenuto jenoma!

Great Sephiroth

Uelcome bech!

Io ero uno dei 20 poveretti presenti in quella conversazione col God ubriaco. Anzi, in realtà non c'ero, ma ho letto tutto dopo.
Volevo fare una battuta sui bassisti ma me la tengo  (ich bin eine kitarristen!)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LightSephiroth

wb
tanto per solidarietà xD

lukelf

Ciao Eric e bentornato.  

God 87

manca solo El Seed.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3