Menu principale
avatar_+++Eric_Draven+++

Top 10 Cd/top 10 Film

Aperto da +++Eric_Draven+++, 18 Febbraio 2008, 16:58:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alternative-One

#15
Citazione di: Alternative-One10- Slevin patto criminale
9- Io Sono Leggenda
8- Crash contatto fisico
7- Il signore degli anelli 1,2,3
6- Fight Club
5- Matrix
4- The Truman Show
3- The Butterfly Effect
2- Memento
1- Stay - Nel labirinto della mente

(ma mi sa che c'è un film che non mi viene argh >_<)

il film che non mi veniva era ovviamente equilibrium, che si prende un quarto posto

tutti gli altri scalano di conseguenza.


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

NeMo

Bellissimo equilibrium... quasi un capolavoro a mio parere.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Citazione di: NeMoBellissimo equilibrium... quasi un capolavoro a mio parere.

Tolgo il "quasi" e sottolineo CAPOLAVORO. Equilibrium è stupendo.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Tolti alcuni difettucci, lo sarebbe anche secondo me.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

CitazioneTitanic (ma direi anche oggettivamente, visto che detiene il record di incassi (1.8 miliardi di dollari) e di oscar (11, insieme al "Ritorno del Re" del SdA)
Rotfl, per quel che può contare l'oggettività di un riconoscimento esilarante come quello degli Oscar o dei semplici incassi.

TOP 10 CD
Balls to the Walls - ACCEPT
Russian Roulette - ACCEPT
Trash - ALICE COOPER
Hey Stoopid - ALICE COOPER
Holy Wood - MARILYN MANSON
Are you dead yet? - CHILDREN OF BODOM
Decade of Aggression - SLAYER
Gold - URIAH HEEP
Operation Mindcrime - QUEENSRYECHE
De Mysteriis dom Sathanas - MAYHEM

TOP 10 FILM
Rats notte di terrore
Jesus Christ Vampire Hunter
Pulp Fiction
La Tomba
Kill Bill
Star Wars saga
Per qualche dollaro in più
L'Inferno
Nosferatu di Herzog
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


+++Eric_Draven+++

Holy Wood di MM lo ascoltavo l'atro giorno in macchina, non mi piace un gran che, trovo quasi tutti i dischi di MM un po mediocri, forse perchè pesca a piene mani dai Christian Death, cmq ci sono svariate canzoni che mi colpiscono nei suoi album, l'unico che mi piace è un live, the last tour on earth dove raccoglie quasi tutte le canzoni che apprezzo

a proposito: un po di tempo fa mi avevi detto che ordo ab chao era un capolavoro, io inizialmente ho pensato fosse una schifezza totale ma attororno al ventesimo ascolto ho capito che era una genialata! te che ne pensi?

God 87

Dunque dunque... le potenzialità di quel cd le avevo intuite fin dal terzo ascolto.  
Nel senso... no, non c'è un gran senso da dire. A me quelle sonorità tipicamente "massoniche" mi avevano convinto subito, trovavo d'atmosfera la voce di Attila... trovo questo cd lontano dalle classificazioni attuali di black metal, lo trovo di pura atmosfera gotica, inquietante e ben suonato. Lontanissimo da Mysteriis e Live in Liepzig, ma ugualmente originalissimo. E' così difficile da spiegare O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Master Seymour

Top Ten CD

10 - Nirvana - Nevermind
9 - Jethro Tull - Aqualung
8 - Metallica - Black Album
7 - Guns 'n' Roses - Use Your Illusion I/II
6 - Dire Straits - Brothers in Arms
5 - Iron Maiden - The Number Of The Beast
4 - AC/DC - Back In Black
3 - Queen - A Kind Of Magic
2 - Red Hot Chili Peppers - BloodSugarSexMagik
1 - Pink Floyd - The Dark Side of The Moon


Cito questi per metterne uno solo per artista, ma a lasciare fuori

Axis: Bold As Love, Are You Experienced? (Jimi Hendrix)
Seventh Son Of A Seventh Son, Powerslave (Iron Maiden)
The Works, Innuendo, The Miracle (Queen)
One Hot Minute, Mother's Milk, Californication (RHCP)
Ummagumma, Wish You Were Here, The Wall (Pink Floyd)
Follow The Leader (Korn)
Terremoto (Litfiba)
Toxicity (System Of A Down)
Both Sides Of The Gun (Ben Harper)

mi piange il cuore... e sicuramente me ne son scordato qualcuno

e cmq in generale mi piange il cuore a fare le classifiche..

cioè cazzo m'è toccato mettere 4° e fuori dal podio Back in Black, che probabilmente è l'album più "rock 'n'roll" che io abbia mai sentito, un vero calcio nel culo... ma d'altra parte i Queen fuori dal podio mai e poi mai

ed i Pink Floyd al primo posto erano un obbligo morale, tantopiù che The Dark Side of The Moon in un certo senso ha cambiato il mio modo di pensare, si si il primo posto non si poteva dare proprio a nessun altro

beh al secondo posto non poteva mancare l'album che mi ha convertito al rock: non potrò mai dimenticare BloodSugarSexMagik

La top ten dei film la farò un'altra volta... m'ha fatto troppo male fare quella dei cd figuriamoci quella dei film


P.S.
Citazioneil grande maestro del giallo Hitchcock (l'avrò scritto bene?)

sì l'hai scritto bene... in effetti la traduzione letterale suona tipo "attaccati al cazzo"
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

Citazione di: Master SeymourP.S.
Citazioneil grande maestro del giallo Hitchcock (l'avrò scritto bene?)

sì l'hai scritto bene... in effetti la traduzione letterale suona tipo "attaccati al cazzo"

ci sono anche i magistrati che si chiamano cazzo di legno


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

Citazione di: God 87Dunque dunque... le potenzialità di quel cd le avevo intuite fin dal terzo ascolto.  
Nel senso... no, non c'è un gran senso da dire. A me quelle sonorità tipicamente "massoniche" mi avevano convinto subito, trovavo d'atmosfera la voce di Attila... trovo questo cd lontano dalle classificazioni attuali di black metal, lo trovo di pura atmosfera gotica, inquietante e ben suonato. Lontanissimo da Mysteriis e Live in Liepzig, ma ugualmente originalissimo. E' così difficile da spiegare O.O


l'ultimo dei mayhem è entrato nella mia top 10 dei dischi più oscuri che abbia mai ascoltarto ed è entrato direttamente al 2 posto (presto scriverò questa top 10) al primo c'è waters of Weeping dei Black funeral, il disco black metal definitivo, il più oscuro, malato e malsano che abbia mai sentito! parte da una base di black metal classico ma in mezzo c'è noise, doom, industrial, ambient... incredibile! procuratelo!

T-800

Dischi nn saprei cosa mettere quindi metto direttamente 10 film ^_^

Titianic
Braveheart - Cuore Impavido
King Kong (2005)
Spider-man 3
Tenebre
Dracula di Bram Stoker
Frankenstein di Mary Shelley
Troy
Terminator 2 - Il giorno del giudizio
True Lies

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa