Menu principale
avatar_zel95

Metallica

Aperto da zel95, 22 Marzo 2008, 12:25:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Alternative-One

per me sarà un obbrobrio come capita ogni volta da 15 anni a questa parte

(per fortuna non tanto spesso)


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

+++Eric_Draven+++

Tra poco dovrebbe uscire il nuvo dei metallica, ma è da una valanga d'anni che non fanno uscire un cd buono, anche i black album da molti osannato non mi piace, anzi lo trovo decisamente orrendo, nulla a che vedere con i primi dischi! però sinceramente sono curioso di sentire il nuovo disco, non so perchè, forse perchè voglio sapere fino a quanto posso cadere in basso, o magari è perchè ancora ho fiducia in un buon disco che li riporti finalmente su! ecco cosa farò: appena esce slago in macchina, mi fermo al mio negozio di dischi fidato, pago un totale di 22€ per comprarlo bello originale, torno a casa e lo metto nello stereo: se mi piace sarò contento di averlo comprato originale così potrò dire di aver speso bene quei soldi per il vero disco di ritorno dei metallica, se invece mi fa schifo posso incazzarmi una volta per tutte con quei quattro perchè mi hanno fatto buttar via 22€ che potevo spendere in modo migliore, così avrò finalmente un vero motivo per essere incazzato con i metallica.... solo il tempo potrà dire se sarò soddisfatto o incazzato!