Menu principale
avatar_God 87

Ho Veduto Un Pò Di Nuove Serielle... Chi Altri Le Ha Vedute?

Aperto da God 87, 20 Settembre 2008, 00:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

God 87

Uno mica è obbligato a vedersele tutte, basta che si veda quelle che gli interessano. E cmq le serie televisive di Gundam constano max di 50 ep, mica 200 come un Naruto o un One Piece. E oltretutto si tratta di 10 produzioni totali su un totale di oltre 20 (il resto sono lungometraggi o serie oav da 13 ep).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


God 87

#16
CitazioneGod, per caso conosci qualche grupo di subbers che ha subbato i filmetti riassuntivi di destiny in ita o eng?
Sì, i film del Destiny sono tradotti in inglese dai zeonic corps. http://www.zeonic-republic.net/
Sono pure molto ben fatti, per me pure superiori alla serie tv visto che la sintetizzano eliminandone diverse stronzate. Se avrai molta pazienza anche gli starsubber han detto che prima o poi li tradurranno in italiano.

Riguardo a Turn A si può sì godersela autonomamente, ma si perde un bel pò della sua poesia senza aver visionato le serie G, X e Wing. Come ti sarai accorto la serie è piena di rimandi e citazioni a loro (partendo dall'attacco Shining Fingers per arrivare ai fatti della cosidetta "età oscura" e al G Gundam che appare di buono in bianco nelle ultime puntate).

Edit: noto ora che nel sito che t'ho linkato quei file sono licensed in America.... Se mi dai un indirizzo e-mail ti spedisco direttamente il pacco torrent che ancora conservo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lucamark

#17
Beh, il fatto che siano serie a se stati non è male. Comunque ho sentito dire che la serie originale non si atteneva allo storyboard japp a causa delle traduzioni e che c è il remake della serie (o forse eran i cavalieri dello zodiaco?). Comunque grazie per le info goddino...

Edit: che patata che è motoko...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


God 87

Remake ufficiali Mobile Suit Gundam (la prima serie) non ne ha mai avuti ufficialmente su supporto celluloide (su manga sì invece), diciamo che son state create delle serie animate con moltissimi punti in comune, tipo svolgimento quasi identico ma con personaggi e ambientazioni diverse, tali da potersi definire remake apocrifi. Queste serie sono Dragonar e Gundam SEED (entrambe Sunrise tralaltro).
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


LordVoldemort

Citazione di: cigiri18
Citazione di: God 87Un discorso assurdo, sia perchè tolti rari casi nessuna serie è in diretta continuity con le altre (ognuna è vedibile autonomamente e si inserisce in anni diversi di uno stesso periodo temporale) e sia perchè in Italia di Gundam non è arrivato praticamente un cazzo, se non il Wing (unica vera schifezza) e la prima serie storica (capolavoro, ma indiscutibilmente datata quanto ad animazioni visto che si parla del '79), quindi non puoi basarti minimamente su quel 0,01% che hai visto.

Se la tua critica dei "robottoni" è rivolta alla natura stessa delle serie, Gundam è un robotico quanto lo è un Evangelion, un Escaflowne, un Eureka Seven o un Full Metal Panic. Se questi ti fan schifo posso capire, se invece anche uno solo di essi ti piace vuol dire che non sai davvero ciò di cui parli.

Il paragone con Naruto è una cosa fantastica, è come accostare I Puffi ad un Ghost in the Shell (spero tu sappia di cosa parlo).
il paragone con naruto mi è venuto guardando il numero di serie ^^
riguardo ai robottoni, full metal panic e evangelion mi piacciono, la critica più che ai robottoni era rivolta al numero di episodi, le serie potranno anche non essere collegate tra loro, ma se uno vuole vedersele tutte ci perde una vita

Vabbe dai che c'entra che so tanti episodi, mica li devi vedere tutti in una volta o domani finisce il mondo e non hai tempo...

pure io per mancanza di tempo sto a meta seed e sarebbe buona cosa ricominciarla perche dopo 3 - 4 mesi che non la guardo + non mi ricordo una cippa, ma come ho una mezz'oretta di tempo ricomincio..




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: LordVoldemort
Citazione di: cigiri18
Citazione di: God 87Un discorso assurdo, sia perchè tolti rari casi nessuna serie è in diretta continuity con le altre (ognuna è vedibile autonomamente e si inserisce in anni diversi di uno stesso periodo temporale) e sia perchè in Italia di Gundam non è arrivato praticamente un cazzo, se non il Wing (unica vera schifezza) e la prima serie storica (capolavoro, ma indiscutibilmente datata quanto ad animazioni visto che si parla del '79), quindi non puoi basarti minimamente su quel 0,01% che hai visto.

Se la tua critica dei "robottoni" è rivolta alla natura stessa delle serie, Gundam è un robotico quanto lo è un Evangelion, un Escaflowne, un Eureka Seven o un Full Metal Panic. Se questi ti fan schifo posso capire, se invece anche uno solo di essi ti piace vuol dire che non sai davvero ciò di cui parli.

Il paragone con Naruto è una cosa fantastica, è come accostare I Puffi ad un Ghost in the Shell (spero tu sappia di cosa parlo).
il paragone con naruto mi è venuto guardando il numero di serie ^^
riguardo ai robottoni, full metal panic e evangelion mi piacciono, la critica più che ai robottoni era rivolta al numero di episodi, le serie potranno anche non essere collegate tra loro, ma se uno vuole vedersele tutte ci perde una vita

Vabbe dai che c'entra che so tanti episodi, mica li devi vedere tutti in una volta o domani finisce il mondo e non hai tempo...

pure io per mancanza di tempo sto a meta seed e sarebbe buona cosa ricominciarla perche dopo 3 - 4 mesi che non la guardo + non mi ricordo una cippa, ma come ho una mezz'oretta di tempo ricomincio..
non farmici pensare che sto aspettando escano le restanti puntate sottotitolate di Oh! mia dea. è troppo una figata quell'anime, me ne sono innamorato  
mentre il mio odio per naruto è in continuo aumento...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

LordVoldemort

oh mia dea ho veduto solo la prima stagione... poi ho deciso di votarmi a vedere cose piu serie.


Chi di voi ha visto GURU GURU??

chi mi sa dire dove poter procurare la seconda stagione avra un bel regalo.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

La trovi sottotitolata in inglese su boxtorrents. Cosa mi regali?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

In ita (a memoria) non è mai arrivato, non posso farci nulla O__o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


lucamark

FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Flare'90

Mi ricordo che davano Guru Guru su Rai2 una volta.

God, hai un PM.

Oh! Mia Dea seconda stagione sto aspettando anch'io le ultime 8 puntate in ita.

God 87

Veduto Ghost in the Shell Stand Alone Complex - Solid State Society, il terzo film di Ghost in the Shell. Nulla da obbiettare sulla realizzazione e sulla qualità del film, ma vederlo sottotitolato in inglese (unica lingua in cui è uscito) è un martirio che auguro a pochissimi: se già capire i meccanismi alla base del mondo di Shirow è dura, farlo con una trama intricata narrata in ostico inglese è davvero mostruoso.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3