Passa al contenuto principale
Topic: FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler) (Letto 7796 volte) Topic precedente - Topic seguente

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Risposta n. 1344
Infatti sapendo quanto fosse difficile in hard, l' ultimo che hai detto l' ho fatto nella standard completando i dossier di Chadley nel simulatore

Appena finisco Nier magari mi ci ributto su
Di sicuro in hard bisogna avere ognuno con materie curative a go go
Di Rianimanti se ne può avere più di una rifacendo il capitolo dove la si ottiene ?

Risposta n. 1345
Mi hanno fatto notare che la fine di Zack del 97 è moooolto simile a quella del remake ma non voglio pensare sia stata una trollata -.-
Rimango convinto che il fatto che anche nel passato siano svaniti i Numen impatterà pesantemente (soprattutto su Zack).

Detto questo, inizio di episode 2, equipaggiamenti, livelli e materie... ne avevamo parlato in passato del problema di partire così potenti ma mi è venuto un flash su una possibile scappatoia: e se all'inizio del secondo episodio una ladra misteriosa ci fregasse tutto l'equip tranne quello iniziale per poi ritrovarlo solo arrivati a Wutai?

A me cmq non darebbe fastidio ripartire con la situazione dell'ultimo salvataggio >_>
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 1346
Il fatto di aver limitato il livello al 50 mi fa ben sperare che ripartiremo da quel livello nel cap 2
Farci fottere le materie a inizio gioco da Yuffie è una follia.... per Wutai ci vuole una vita e mezza da quando si esce da Midgard  D:

Risposta n. 1347
E' solo una scusa per farci ripartire da 0, io non le farei nemmeno più recuperare :asd:

Il livello ok ma partire con tutte le materia e le armi al max mi pare troppo.
Persona è meglio.

Risposta n. 1348
Mi hanno fatto notare che la fine di Zack del 97 è moooolto simile a quella del remake ma non voglio pensare sia stata una trollata -.-
Rimango convinto che il fatto che anche nel passato siano svaniti i Numen impatterà pesantemente (soprattutto su Zack).
Purtroppo no ..... mi ero visto il video perchè lo pensavo anche io e volevo trollarti per avvalorare la mia tesi :asd:  ..... ma invece non è così -______-
Guarda tu stesso ....
https://www.youtube.com/watch?v=g_SgvAb8W9M

Per il fatto di tornare al livello 1 al secondo capitolo non vedo tutta questa diffidenza :asd:

Sono millemila Kingdom Hearts che gioco con Sora al livello 1 in tutti :asd:
Non vedo perchè Cloud no :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 1349
Dicevo nel senso che il remake finisce con Zack che tiene Cloud e vanno verso il dirupo e potrebbe essere benissimo un attimo prima di essere colpito (dopo aver sconfitto tutti gli altri soldati), come nell'originale.
Io lo stavo confrontando con quello di Crisis Core (che ricordavo meglio) che è leggermente diverso.
Sarebbe una trollata però perchè tutto quello che viene mostrato fa pensare che Zack si sia salvato.

Sul lv1 boh, sì non sarebbe un problema ma sarebbe strano riprendere esattamente da dove si era finito ma con cose diverse.
Sarebbe carino un furto o qualcosa di simile.

DLC Episode Zack nel quale si rigioca questa parte del remake ma nei panni di Zack? La storia potrebbe essere quasi identica.

Sì, mi sto guardando un pò di approfondimenti e sta venendo fuori di tutto :rotfl:
Persona è meglio.

Risposta n. 1350
Aspetterò i tuoi video così farò un confronto :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss