Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 29 Luglio 2019, 10:52:23
Io lo spero (anche se per me significa altri 300€ spesi  :tears: ) e qualche indizio già c'è che è già in lavorazione ...... però come al solito tocca vedere quanto venderà questo 'episodio 1'  :shiftyph34r:

300 Euro per la collector ? o cambio di console ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Intendo proprio la collector ..... dato che ho già prenotato la 1st Class per questo capitolo sia mai che misso anche la collector's per Episodio 2  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#347
Come postato sul sito, Cloud, Barret e gli AVALANCHE avranno maggiori interazioni tra loro. Qui scrivo più dettagli sotto spoiler perché potrebbero rovinarvi i primi minuti di gioco.

Spoiler: ShowHide

- Barret si mostrerà molto più ostile e malfidato verso Cloud, arrivando pure a minacciare di sparargli al primo passo falso. Jessie invece appare infastidita dall'eccessiva ostilità di Barret.

- Nell'ascensore Jessie chiederà quale rapporto ci sia tra Cloud e Tifa, visto che Tifa è stata molto insistente nel volere che Cloud venisse con loro. Barret invece darà in escandescenze dicendo pure che riesce a sentire il pianeta gridare. Cloud gli dirà che dovrebbe rivolgersi a un dottore :asd:

- Quando Cloud si riunirà al gruppo a bordo del treno, Biggs si dimostrerà scettico riguardo le capacità di Cloud, mentre Wedge sarà più amichevole.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Zack compare nell'episodio due ?

o ci saranno flashback giocabili?

se sono furbi potrebbero fare un "nuovo" episodio con grafica maestosa staccato da questo remake tutto su di lui (gameplay trama diversi da crisis core ovviamente).

dipende da quanto vende il remake poi due conti se li fanno
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Cosa comparirà nell'episodio 2 non si sa, ma se saranno effettivamente più di due la vedo difficile che appaia già nel secondo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

un episodio dedicato completamente a Zack stile Crisis Core non sarebbe male :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Jessie attaccata a Cloud ... ;_________;

Non voglio pensarci ..... arrivati a quel punto ..... >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 30 Luglio 2019, 08:11:33
un episodio dedicato completamente a Zack stile Crisis Core non sarebbe male :love:
no, ecco, ci ho ripensato dal punto di vista square....

"DLC Zack" e ci fotteranno 20-30 euri in più :love:

anche un "DLC Vincent" ci inculerebbe bene
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Per fortuna hanno già chiarito che Yuffie e Vincent non saranno più pg bonus -.-
Però potrebbero fare DLC per la storia di Lucrecia 🤤
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si mi riferivo a qualche approfondimento extra FFVII
anche un DLC Sephiroth.......
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Final fantasy 7 sarà un remake in 7 episodi....se sono crudeli lo faranno LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Un DLC su Vincent no...hanno già fatto Dirge of Cerberus....stessa cosa per Zack, direi di no.....
Io spero nel profondo in un DLC ispirato ad Advent Children sinceramente

Citazione di: tidus79 il 30 Luglio 2019, 16:20:14
Final fantasy 7 sarà un remake in 7 episodi....se sono crudeli lo faranno LOL

Magari a distanza di due anni uno dall'altro...la morte XD

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 30 Luglio 2019, 16:20:14
Final fantasy 7 sarà un remake in 7 episodi....se sono crudeli lo faranno LOL
Si ma poi voglio un AF per ogni episodio :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 30 Luglio 2019, 16:29:05
Citazione di: tidus79 il 30 Luglio 2019, 16:20:14
Final fantasy 7 sarà un remake in 7 episodi....se sono crudeli lo faranno LOL
Si ma poi voglio un AF per ogni episodio :love:
Però solo per l'edizione limitata *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 30 Luglio 2019, 16:29:56
Citazione di: Stefano71 il 30 Luglio 2019, 16:29:05
Citazione di: tidus79 il 30 Luglio 2019, 16:20:14
Final fantasy 7 sarà un remake in 7 episodi....se sono crudeli lo faranno LOL
Si ma poi voglio un AF per ogni episodio :love:
Però solo per l'edizione limitata *_*
Ovviamente B)

Deve essere punito solo chi è masochista :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i