Passa al contenuto principale
Topic: FINAL FANTASY VII REMAKE (Letto 1421 volte) Topic precedente - Topic seguente

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 108
Tifa scopre che il don ha informazioni sulla Shinra e decide di farsi portare a casa sua come possibile compagna di letto. La carrozza del don passa proprio davanti Cloud e Aeris e dopo aver chiesto informazioni decidono di farsi prendere anche loro come possibili compagne.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 109
Il video di confronto tra un trailer e l'altro lo ha fatto già questo youtuber e lo stanno linkando su tutti i siti.

https://youtu.be/VyCOqwheV7g

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 110
vedendo il video mi vien da pensare che sia vero che abbiano dovuto rifare tutto da zero (o quasi) o.o
si diceva così no?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 111
E se facessero un episodio su PS4 e gli altri sulla 5? :gheb:

Tidus è un buon PSG

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 112
Dopo però il cofanetto uber con tutti gli episodi devono farlo per una console unica ;__________;
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 113
E se facessero un episodio su PS4 e gli altri sulla 5? :gheb:
molto probabile... se la ps5 esce nel 2020 o massimo nel 2021 non c'è dubbio che sarà così

potrebbe anche uscire direttamente su ps5 o.o

anzi forse il primo sarà sia ps4 che ps5 un pò come gli ultimi giochi ps3

più che il cofanetto sarebbe gradita una versione finale di tutto il gioco su un unico disco senza soluzione di continuità *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 114
più probabile primo episodio su ps4 + remaster su ps5

Tidus è un buon PSG

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 115
La gente non ha un cazzo da fare. Mentre cercavo news sono incappato in robe tipo americani che si lamentano che Barret sia stato spersonalizzato a favore di una caratterizzazione più "bianca", giapponesi che si lamentano del viso troppo lungo di Aeris -.-

Non li metto sul sito perché mi rifiuto di dare tanta importanza a 'sta moda di andare a cercare l'inutile difettino ma veramente non se ne può più di 'sta mania.

Tidus è un buon PSG

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 116
letto anch'io e rabbrividisco come con i commenti sugli abiti del XV *_*

FINAL FANTASY VII REMAKE

Risposta n. 117
>___________<

Cioè io voglio il gioco ..... chissene come hanno fatto i personaggi >___________<

E spero che questi non prendano piede altrimenti magari sentiremo frasi tipo 'Dobbiamo ritardare l'uscita del gioco perchè dobbiamo rifare i modelli poligonali di Aerith e Barret'

>______________<
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss