Passa al contenuto principale
Topic: FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler) (Letto 1926 volte) Topic precedente - Topic seguente

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Risposta n. 276
Potrebbero anche allargare le parti tra il suo arrivo e la figa da Midgar. E hanno già chiarito che personaggi e boss possono apparire in momenti diversi.
ora dimmi che non l'hai scritto apposta >_>
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Certo due frasi insieme sono troppo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi chi sarebbe la f*ga ? ... Tifa o Aerith :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 277
Ahahahha giuro che è stata l'autocorrezione del telefono :rotfl:
E no, non so perchè abbia dovuto cambiare fuga con figa XDDD
Comunque entrambe Ste :love:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 278
L'autocorrettore del telefono impara quello che scrivi di solito e corregge le parole con quelle che utilizzi di più >_>

Poi c'era anche il fatto di 'allargare le parti'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 279
-235
la promessa :love:

a tal proposito secondo me farebbe un bel botto la versione bambini di Tifa e Cloud nel prossimo trailer *_*

dovrebbero fare almeno uno scorcio di Nibelheim però... lo faranno anche se il paese non comparirà in ep1?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 280
la promessa :love:

a tal proposito secondo me farebbe un bel botto la versione bambini di Tifa e Cloud nel prossimo trailer *_*

dovrebbero fare almeno uno scorcio di Nibelheim però... lo faranno anche se il paese non comparirà in ep1?
Far vedere la promessa di loro bambini veramente farebbe salire l'hype a mille ..... quindi penso che se lo terranno per quando mancheranno un paio di mesi :love:

Che intendi per 'scorcio di Nibelheim' ?
Parli della devastazione del paese ?

Risposta n. 281
no intendo proprio la scena della promessa, si svolge nella piazza di Nibelheim no?
su quella struttura in legno che no ricordo cosa fosse.... un pozzo?_?

quindi almeno la piazza e lo sfondo devono farlo.... avranno voglia di sbattersi anche se di gameplay effettivo, lì, in ep1 non ci sarà?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 282
Si parla di CGI e non di gameplay effettivo .... in pratica sarebbe fare solo un video, e se proprio non vogliono affaticarsi troppo la scena sarebbe ugualmente bella anche se Tifa e Cloud fossero sopra una collinetta ai piedi di un albero che guardano il cielo :love:

Risposta n. 283
la cgi cmq devono farla, per molti modelli del remake dovrebbero essere partiti da quelli di advent children

cmq si, anche se l'ambientano da un'altra parte sarà bello cmq..... però....

vuoi mettere? :love:

Risposta n. 284
Quella è un'immagine 'farlocca' .... che non faceva parte del gioco ma creata solo per farci un wallpaper (che è passato anche sul mio comp B) )

La scena era così .....

Quindi possono tranquillamente fare uno sfondo normale senza sforzi .... o trasporli in altri luoghi

Risposta n. 285
ovvio che non era la scena originale, l'hai vista Tifa? :rotfl:

si ok ma con la grafica e la regia di oggi non puoi fare una scena statica anche fosse solo di un minuto... un minimo di cambi di inquadrature devi farli quindi almeno un pezzo di paese devi svilupparlo

Risposta n. 286
Nonostante ormai sembri tutto ufficiale, non esulteró finché non vedrò la copia del gioco dal vivo, dato che questo remake è riuscito a battere i tempi di attesa di quello di resident evil 2 😅 comunque le anteprime sono da paura, anche se ancora più paura mi fanno il prezzo e il modo in cui vorrebbero strutturarlo.. Ma aspetterò ovviamente di saperne di più, intanto mi leggo un po' di pagine del topic 👍😎
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 287
Mah, per il prezzo credo che saremo sui 70 € a Blue Ray.....
La cosa che a me più spaventa e inquieta è come decideranno di gestire il discorso del livello dei personaggi, dovendo dividere il gioco in più Blue Ray....
Come si diceva a inizio discussione, cosa faranno ?
Cap ad un certo livello come per .Hack ?
Ho paura....