Passa al contenuto principale
Topic: FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler) (Letto 2415 volte) Topic precedente - Topic seguente

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Risposta n. 420
Bello il nuovo trailer!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 421
Domani vedo di fare un commento frame per frame  :shiftyph34r:

Intanto un piccolo assaggio *_____*
Non hanno ancora cambiato la data ... è un buon segno :rotfl:

quel 3 diventa un 8 in un attimo :rotfl:

01:10 alla prima visione non lo avevo colto... cimitero dei treni?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 423
stasera cerco di guardarmelo, mi sono spizzato i primi secondi e sono già tutto bagnato
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 424
Si sarebbe vestita così solo per Corneo? Seh seh >_>
Sarebbe bello se, quando faranno la parte dell'appuntamento al Gold Saucer, tirasse di nuovo fuori quel vestito :love:

Risposta n. 425
Il gameplay come vi sembra? Non so voi ma io rimango scettico per parecchie cose, a partire dall' ambientazione su Midgar ora spero di non dover temere che mi trasformino FF VII in una sorta di Devil May Cry! Speriamo bene ☺️
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 426
trasformino FF VII in una sorta di Devil May Cry!
A Tid farebbe sicuramente piacere B)

Risposta n. 427
DMC in realtà non mi è mai piaciuto più di tanto, è veramente TROPPO action.

a me i combattimenti sembrano perfetti, mi stonano di più i forzieri da aprire che sembrano un pò fuori contesto ma capisco che dovevano metterli per forza per evitare fanboy omicidi.

certo sarebbe bello provarlo con mano -.- la rilasceranno mai al pubblico sta cavolo di demo? >_<

Risposta n. 428
a me i combattimenti sembrano perfetti, mi stonano di più i forzieri da aprire che sembrano un pò fuori contesto ma capisco che dovevano metterli per forza per evitare fanboy omicidi.
Avevo già preparato l'attentato.

Risposta n. 429
Non so se il link sarà lo stesso a streaming terminato, ma tenete:

https://www.youtube.com/watch?v=fymZ6AAybMM&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0O844kusWBYxfFs_MszfWfi2z8W1Sn97aDDFCTZJYinZOla9EdynuCcUQ

Eventualmente, se non vedete nulla, domani cercherò info in merito :shiftyph34r:

Risposta n. 430
Boh Lord parte da 13 minuti il tuo video
Non so

Comunque
Battaglia nelle fogne remake
E c'è Ifrit  :shiftyph34r:

https://youtu.be/1tjwcrIv3Co

Risposta n. 431
E ci sono pure gli squats (che bello è il tipo che va col culo a terra completamente a caso?)

https://youtu.be/PpQtReeWaoY

Combattimento intero contro una delle macchine del reattore fino al Guard Scorpion. Praticamente tutti i primi minuti di gioco :ph34r:
Durante la boss fight alla fine possiamo vedere il passaggio alla modalità Classic: in questa modalità il personaggio si muove e attacca in automatico, mentre il menu è interamente gestito dal giocatore.

https://youtu.be/qxryETMIesI