Menu principale
avatar_lordmortimer

Genesis nel remake?

Aperto da lordmortimer, 10 Dicembre 2015, 17:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Mi pare di capire che uno dei timori peggiori dei fan del vecchio FF7 sia vedere Genesis durante il flashback di Nibelheim. Cosa ne pensate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darth Nihilus

Io non lo vorrei ma visto che vogliono fare in modo che ci sia più coerenza narrativa tra i capitoli della compilation temo proprio che ci sarà.

Adam Jensen

Io lo vorrei invece, altrimenti sarebbe come dire che Crisis Core non conta un cazzo.

zelldincht

Voto no ma sono certo che lo vedremo

Spike


Lightning

Chi è Genesis? Io non ci ho mai giocato ^^
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

zelldincht

Citazione di: Lightning il 18 Dicembre 2015, 08:16:05Chi è Genesis? Io non ci ho mai giocato ^^
Per dirti chi sia Genesis dovrei prima dirti chi sia Sephiroth e quindi ti dovrei spoilerare una buona parte di FF7

Lightning

La storia a grandi linee la so. Spoilera, spoilera
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

zelldincht

SPOILER











Genesis è un ex SOLDIER di prima classe e vecchio amico di Sephiroth che ha disertato e cerca di distruggere la Shinra con dei suoi cloni. E' il villain principale di Crisis Core e, a differenza di quanto succede in FF7, in Crisis Core rivela a Sephiroth la sua natura di "mostro".

Lightning

Grazie! Quindi non e' un nemico, ma un alleato per Cloud e gli altri?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Credo di aver appena avuto la risata più ignorante edlla mia vita:

Citazione di: me stesso[22:14:45] Compagno Lord: perché sto ridendo come un coglione pensando che nel remake
[22:14:51] Compagno Lord: parte la schermata introduttiva
[22:15:03] Compagno Lord: e poi viene inquadrato un pene? XD
[22:15:28] Compagno Lord: mi sto immaginando sti milioni di giocatori che fissano confusi lo schermo
[22:15:35] Compagno Lord: guardando sto pene XD
E niente, ho iniziato a ridere senza freno :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Spike

Citazione di: Lightning il 20 Dicembre 2015, 13:37:11Grazie! Quindi non e' un nemico, ma un alleato per Cloud e gli altri?
E' difficile dirlo perché Genesis è un po' un mistero. Non si sa neppure con certezza se durante FF7 sia ancora vivo.

Lightning

Grazie per la delucidazione :-)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

NeMo

Citazione di: Spike il 22 Dicembre 2015, 02:04:46
Citazione di: Lightning il 20 Dicembre 2015, 13:37:11Grazie! Quindi non e' un nemico, ma un alleato per Cloud e gli altri?
E' difficile dirlo perché Genesis è un po' un mistero. Non si sa neppure con certezza se durante FF7 sia ancora vivo.

Non c'era tipo un riferimento nel finale di Dirge of Cerberus?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."