Passa al contenuto principale
Topic: C'è nessuno??? (Letto 598 volte) Topic precedente - Topic seguente

C'è nessuno???

Sono quasi commosso di essere di nuovo qui! Ma c'è qualcuno?  B)

Re: C'è nessuno???

Risposta n. 1
ello corvaccione *_*

Sto spammando a tutti su facebook in ogni occasione. Non so quanto ci vorrà ma farò tornare tutti. TUTTI PORCODDUE!!

Come stai?

EDIT: ho ricaricato il tuo vecchio avatar, anche se il forum lo ingrossa '-'

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 2
Hahaha grande!!! Da quanto è online il forum?

Risposta n. 3
Poco, penso da novembre. Volevo riaprirlo a marzo quando avremmo saputo la data d'uscita del nuovo FF, ma poi un giorno stavo sperimentando una cosa con la board e prima che me ne rendessi conto era online e Silver Element si è registrato e quindi ho continuato. E poi era il mio compleanno e volevo autoregalarmi qualcosa.

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 4
Sicuramente un regalo rappresentativo!  ;) Ora mancano quella ventina di persone, qualche bimbetto che spamma, e la faccina del ninja perché sia tutto come un tempo!  B)

Risposta n. 5
Citazione da: cloud
Sicuramente un regalo rappresentativo!  ;) Ora mancano quella ventina di persone, qualche bimbetto che spamma, e la faccina del ninja perché sia tutto come un tempo!  B)
quella sta arrivando (comprese un po' delle altre), per la gente potrebbe servirmi una mano :bleh:

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 6
:ph34r:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 7
E' vero è bellissimo che questo posto ci sia di nuovo...
Vi piace la sforbiciata?

Risposta n. 8
Ovviamente per i vecchi è obbligatorio avere l'avatar storico!  :coolio:
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 9
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: La faccina del ninjiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Risposta n. 10
ma come recupero l'account  :ph34r:
Citazione
"A deeply-embedded puritan ethic seems to affect the response to drugs
in Western societies. To use a drug for pleasure is taboo, yet to use a
drug to relieve pain is acceptable. In reality there is no sharp
distinction: if someone is 'suffering from depression' and a drug makes
him feel happy, it is regarded as a medicine and meets with approval.
But if that person is regarded as normal and takes a drug that makes him happy,
 he is indulging in something quite unacceptable.
Except, of course, if the drug happens to be nicotine or alcohol."
?
... T un di in noi ognuno po di c'è...

Risposta n. 11
dafuq  ma avete linkato questo al vecchio? con la data di registrazione a marzo 2004 (boia 12 anni fa ormai)?
Citazione
"A deeply-embedded puritan ethic seems to affect the response to drugs
in Western societies. To use a drug for pleasure is taboo, yet to use a
drug to relieve pain is acceptable. In reality there is no sharp
distinction: if someone is 'suffering from depression' and a drug makes
him feel happy, it is regarded as a medicine and meets with approval.
But if that person is regarded as normal and takes a drug that makes him happy,
 he is indulging in something quite unacceptable.
Except, of course, if the drug happens to be nicotine or alcohol."
?
... T un di in noi ognuno po di c'è...