Passa al contenuto principale
Topic: Final Fantasy VII Remake il più atteso dai lettori di Famitsu (Letto 220 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy VII Remake il più atteso dai lettori di Famitsu

I dati sono stati raccolti tra il 28 gennaio e il 3 febbraio. Questa è la top 10 dei titoli più attesi dai lettori di Famitsu:

[PS4] Final Fantasy VII Remake - 631 votes
    [PS4] Persona 5 - 623 votes
    [3DS] Dragon Quest XI - 618 votes
    [PS3] Final Fantasy XV - 588 votes
    [PS4] Dragon Quest XI - 565 votes
    [3DS] Dragon Quest Monsters: Joker 3 - 368 votes
    [PS4] Kingdom Hearts III - 302 votes
    [PS4] Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness - 252 votes
    [PS4] Street Fighter V - 247 votes
    [3DS] Yo-kai Watch 3 - 223 votes

Credo che FFXV uscirà troppo tardi: la data d'uscita è troppo vicina a quella (probabile) del remake e questa classifica mi fa pensare che diversa gente eviterà di comprare il XV per risparmiare.

Re:Final Fantasy VII Remake il più atteso dai lettori di Famitsu

Risposta n. 1
mi aspettavo una vittoria molto più schiacciante
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie