Quali sport avete praticato? Perche' vi siete stancati? 21 Febbraio 2016, 21:54:34 Io nuoto, ma era pesante :imbarazzo: e dopo la prima stagione ho mollato. Prima non sapevo nuotare e tutt ora non so stare a galla... ma almeno ho imparato gli stili :green: :asd: e voi? E come mai avete lasciato perdere?
Re:Quali sport avete praticato? Perche' vi siete stancati? Risposta n. 1 – 22 Febbraio 2016, 11:08:23 Nuoto a livello agonistico fino al 16 anni, poi ho proseguito fino ai 22 facendo allenamento con i Master ma senza partecipare alle gare. Da alcuni anni ho smesso perché non riuscivo più a starci dietro con i tempi così ho preso a fare pallavolo amatoriale. Mi sono stufato perché mi aspettavo un ambiente diverso, troppo cazzeggio.Al momento non faccio sport. A meno che spostare lavatrici dal magazzino al reparto e le consegne a domicilio non contino come sport
Re:Quali sport avete praticato? Perche' vi siete stancati? Risposta n. 2 – 22 Febbraio 2016, 17:55:34 La palestra vale come sport? E ho abbandonato perché i miei vizi come mangiare schifezze, dormire e nerdare hanno preso il sopravvento, ma mi sono ripromesso di tornarci. Un giorno :fabry: