Passa al contenuto principale
Topic: Gaming ID - Steam, Nintendo, PSN, XBL, b.net, Uplay (Letto 383 volte) Topic precedente - Topic seguente

Gaming ID - Steam, Nintendo, PSN, XBL, b.net, Uplay

Visto che quando ci volevamo bene il gioco online praticamente non esisteva e adesso invece possiamo connettere le nostre sinapsi su qualsiasi piattaforma esistente, direi di raccogliere in un topic i nostri gaming IDs, così da giocare insieme da bravi amichetti gaii  :wub:

Per visualizzare il profilo steam aggiungere il codice in tabella all'url http://steamcommunity.com/profiles/

Pregherei anche l'admin di stickare il topic  :shiftyph34r:

[glow=blue,2,300]       Steam       [/glow]
[glow=red,2,300]    Origin    [/glow]
[glow=white,2,300]   Battle.net    [/glow]
[glow=purple,2,300]    Uplay    [/glow]
[glow=black,2,300]            PSN            [/glow]
[glow=white,2,300]   XBL   [/glow]
[glow=red,2,300]     Nintendo     [/glow]
Nemo    76561198045662111    NemoSkydog    Nemo#2813    NemoSkydog    nevermore_666@hotmail.com    0061-4003-9988 
lordmortimer    76561198081388191    Estiqaatsi88    lordino#2616    lordmortimer88@hotmail.it 
Tidus™    tidustm 
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Re:Gaming ID - Steam, Nintendo, PSN, XBL, b.net, Uplay

Risposta n. 1
l'admin

io sono lordino per te :fabry:

Si può giocare online anche con Origin?

steam: 76561198081388191
PSN: lordmortimer88@hotmail.it

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 2

io sono lordino per te :fabry:

Ti ho segnalato ai moderatori  :shiftyph34r:
E comunque l'unico admin spirituale di ffsaga sono io!

Citazione

Si può giocare online anche con Origin?

Sì, non ci ho pensato perchè ci tengo solo giochi offline, lo aggiungo!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Risposta n. 3

Ti ho segnalato ai moderatori  :shiftyph34r:
E comunque l'unico admin spirituale di ffsaga sono io!

Calunnie inventate dai magistrati rossi :ph34r:

Mi sono anche dimenticato battle.net

Battle.net: lordino#2616
origin: Estiqaatsi88

EDIT: la segnalazione mi è arrivata via mail.... nella casella per lo spam :pinkhappy:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 4
psn: tidustm

:hasta:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie