Menu principale
avatar_NeMo

Gaming ID - Steam, Nintendo, PSN, XBL, b.net, Uplay

Aperto da NeMo, 29 Febbraio 2016, 16:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NeMo

Visto che quando ci volevamo bene il gioco online praticamente non esisteva e adesso invece possiamo connettere le nostre sinapsi su qualsiasi piattaforma esistente, direi di raccogliere in un topic i nostri gaming IDs, così da giocare insieme da bravi amichetti gaii  :wub:


Per visualizzare il profilo steam aggiungere il codice in tabella all'url http://steamcommunity.com/profiles/

Pregherei anche l'admin di stickare il topic  :shiftyph34r:









Steam
Origin
Uplay
PSN
XBL
Nintendo
Nemo    76561198045662111    NemoSkydog    Nemo#2813    NemoSkydog    nevermore_666[delete this bit 661e0a374c614][insert an at symbol here]hotmail[insert a dot here]com    0061-4003-9988 
lordmortimer    76561198081388191    Estiqaatsi88    lordino#2616    lordmortimer88[delete this bit 661e0a374c617][insert an at symbol here]hotmail[insert a dot here]it 
Tidus™    tidustm 
fabry    sidney_lasstarot 
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Citazione di: Nemo il 29 Febbraio 2016, 16:44:38l'admin
io sono lordino per te :fabry:

Si può giocare online anche con Origin?


steam: 76561198081388191
PSN: lordmortimer88[delete this bit 661e0a374c2ca][insert an at symbol here]hotmail[insert a dot here]it
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione di: lordmortimer il 29 Febbraio 2016, 16:56:47io sono lordino per te :fabry:

Ti ho segnalato ai moderatori  :shiftyph34r:
E comunque l'unico admin spirituale di ffsaga sono io!

CitazioneSi può giocare online anche con Origin?

Sì, non ci ho pensato perchè ci tengo solo giochi offline, lo aggiungo!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

#3
Citazione di: Nemo il 29 Febbraio 2016, 18:14:51Ti ho segnalato ai moderatori  :shiftyph34r:
E comunque l'unico admin spirituale di ffsaga sono io!
Calunnie inventate dai magistrati rossi :ph34r:

Mi sono anche dimenticato battle.net

Battle.net: lordino#2616
origin: Estiqaatsi88



EDIT: la segnalazione mi è arrivata via mail.... nella casella per lo spam :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Up! Soprattutto per quello che di Fabry che di Sidney Losstarot ne vedo tipo 20 :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

È perché ai tempi lo scrissi male  :rotfl:
In realtà è sidney_lasstarot  :asd:

lordmortimer

Eri così contento del PSN che avevi scritto tutto rapidamente? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Esatto  :rotfl:
E poi il nome del personaggio era abbastanza complicato che ero convinto si scrivesse così  :pinkhappy: