Passa al contenuto principale
Topic: Kono subarashii sekai ni shukufuku o! (Letto 384 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Kono subarashii sekai ni shukufuku o!

Risposta n. 36
Dato che ho chiesto prezzi di Action Figures a manetta non ricordo esattamente quanto costava Megumin .... però penso che sforava i 100€ :shiftyph34r:

Altrimenti l'avrei comprata :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Kono subarashii sekai ni shukufuku o!

Risposta n. 37
Dato che ho postato quì sicuramente tidino avrà avuto un sussulto .....

magari ha pensato che è stata presentata la terza stagione dell'anime >_>

Ed invece no .... però visto che ho trovato in Italiano il primo capitolo della Visual Novel non potevo esimermi dal postare il link *____*
https://lightnovelita.wordpress.com/kono-subarashii-sekai-ni-shukufuku-o/

E parlando anche del manga ecco le scan in Eng *_____*
https://mangarock.com/manga/mrs-serie-293126

Risposta n. 38
Ma un bel titolo inglese no? :usoland:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 39
Stavolta non prendertela con me dato che è stato Tidino ad aprire questo topic -_______-

Se vuoi allora :
God's Blessing on This Wonderful World!

O in Italiano
Sia benedetto questo fantastico mondo

Risposta n. 40
Mi sa che era meglio il titolo giappo... -______-

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 41
Dato che ho postato quì sicuramente tidino avrà avuto un sussulto .....

magari ha pensato che è stata presentata la terza stagione dell'anime >_>

Ed invece no ....

;__________________;
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 42
Anche stavolta la risposta è ..... 'No non hanno ufficializzato la terza stagione di KonoSuba'

Però in bel po di notiziole succulente ...... hanno iniziato a far mandare in giro le prime immagini del Film di KonoSuba che andrà nei cinema Jappici nel 2019 (quindi speriamo che qualcuno subbi anche questo *___*) ....

Ecco la prima immagine dove vediamo i nostri eroi .... insieme ad una nostra conoscenza .... magari stavolta combatterà anche lei *___*

Il titolo ufficiale per far contento lordino è :
Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! Kurenai Densetsu!

Che tradotto sarebbe :
Sia benedetto questo fantastico mondo! Non arrenderti!

La seconda notizia è così grande che aprirò un topic a parte solo per quella *________*  >_>

Invece la terza notizia riguarderà il periodo primaverile del 2019 e già sto sbavando come un ossesso in attesa .....
E' stata ufficializzata la serie crossover (chibi) delle serie Overlord, Konosuba, Re:Zero e Youjo Senki chiamata :
Isekai Quartet

In pratica in un solo anime vedremo Aqua e Kazuya ..... Subaru ed Emilia .... ma soprattutto Tanya the Evil e la sua sottoposta O________O .... ci sono anche i personaggi di Overlord ma non conosco la serie  B)

Ecco il primo trailer della serie  :love:
https://www.youtube.com/watch?v=_-LpK5cdhGM

Non vedo l'ora :love: