Menu principale
avatar_Lightning

Che libro state leggendo?

Aperto da Lightning, 13 Aprile 2016, 13:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Io ho trovato per caso un libro in casa e sto leggendo quello, è un po' vecchio ma ha un modo di scrivere avvincente. Parla di una ragazza che fa la modella che si innamora di un reporter, parla un po' del mondo dello spettacolo e degli indici di ascolto. Lo consiglio a chi vuole leggere qualcosa di malizioso. Si chiama La macchina dell'amore, di Susann.

E voi?  :ohmy:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Io mi sono finalmente deciso a leggere il signore degli anelli. Gradirei anche continuare la serie de La macchina del presagio, ma non trovo i volumi da nessuna parte -.-

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Forse non li hanno ancora scritti, puo' essere? Altrimenti dovresti poterli ordinare...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Già provato ma hanno annullato gli ordini perché erano irreperibili. Ci riproverò in futuro.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 14 Aprile 2016, 11:22:46La macchina del presagio

Seconda serie della Spada della Verità?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 24 Agosto 2016, 16:54:49
Citazione di: lordmortimer il 14 Aprile 2016, 11:22:46La macchina del presagio

Seconda serie della Spada della Verità?
Sì e sono incazzato che gli altri due libri non si trovino nemmeno scambiandoli con il platino grezzo -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Io ho mollato la saga dopo aver letto l'ottavo (o nono?) libro della prima serie. Troppo ripetitivo, troppo noioso alla lunga. Davvero alcuni libri sembravano messi li solo per far prendere aria alle pagine. Bello, ma il concetto di tutto il libro lo si poteva riassumere in tre capitoli...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Darth Nihilus

Sto leggendo Salem's Lot di Stephen King. Me lo ricordavo più pesante, ma dopo alcune pagine la storia prende piede e diventa molto interessante. Hanno fatto pure un film credo.

Sans

Ivanhoe.
Sorprendentemente brillante. :mellow:
Scorre molto agevolmente, buon spaccato storico e interessante il rapporto autore inizio '800 - medioevo.

Nel mentre sto portando avanti, non senza fatica, La spada di Shannara, un po' troppo banale e prevedibile, ma sopratutto spesso troppo forzato con i soli fini dell'allungamento.
Continuo a leggerlo solo perché mi hanno detto che i libri successivi migliorano molto.


Stefano71

Magnus Chase e gli Dei di Asgard - Il martello di Thor

E' il secondo libro della saga della mitologia norrena ed è veramente divertente *____*

:shiftyph34r:  Certo messo a confronto con i vostri libri sfiorisce :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non leggo nemmeno la gazzetta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#12
Citazione di: Stefano71 il  5 Gennaio 2017, 09:43:12
Andrai di TuttoJuve :=D:
Fixed :D

Io sto cercando di capire dove è finita la mia collezione di lupi solitari, poi stavo valutando l'acquisto di qualcosa di storico, ma oggi ho scoperto di avere gli occhiali rotti -.-

EDIT: fanculo, oltre a cambiare occhiali ne ho approfittato per iniziare anch'io le cronache del ghiaccio e del fuoco, che il telefilm non ho tempo di vederlo e poi il libro è sempre meglio :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2017, 14:09:03
EDIT: fanculo, oltre a cambiare occhiali ne ho approfittato per iniziare anch'io le cronache del ghiaccio e del fuoco, che il telefilm non ho tempo di vederlo e poi il libro è sempre meglio :shiftyph34r:
:blink:

Libro meglio, indubbio, ma telefilm più tempo?
Comunque ho sempre invidiato i lettori da una pagina al secondo...


lordmortimer

In tv è troppo avanti per iniziare a seguirlo e al pc ho troppo da fare (e da vedere), mentre i libri li leggo a letto durante la notte.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani