Menu principale
avatar_lordmortimer

The Zodiac Age

Aperto da lordmortimer, 6 Giugno 2016, 16:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

E infine esce anche lui: remaster di Final Fantasy XII (International Zodiac JS) per PS4. Uscita prevista per il 2017. Queste sono le migliorie apportate al gioco:

Alta risoluzione per i background, i modelli dei personaggi, tutte le parti in 2D (compresi i font) e le scene filmate
Espressioni facciali adattate all'attuale tecnologia
Supporto sorround 7.1ch
Supporto vocal in alta qualità
Possibilità di scelta tra doppiaggio inglese e giapponese
Sceltra tra soundtrack originale e nuova versione
Tempi di caricamento accorciati
Funzionalità di autosalvataggio
Modalità high speed e playtime migliorato durante la suddetta modalità

Spizzatevi anche i videi va:

https://www.youtube.com/watch?v=Vfa3OIyrfN0

https://www.youtube.com/watch?v=D2-bWotLKqo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Spike

Dai video (a proposito: ti sei accorto che sono identici?) non riesco a capire se hanno ridisegnato anche i leggendari addominali di Vaan.

lordmortimer

LOL, no non avevo notato XD
E ho letto in giro che gli addominali di Vaan son sempre quelli :ph34r:

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Darth Nihilus

Era nell'aria ma onestamente non ne sentivo il bisogno. Credo che se proprio devono andare a ripescare vecchi capitoli sarebbe meglio farlo con quelli precedenti al 7.

Silver Element

Uno dei titoli remaster che aspetto, anche perché almeno questo ha la versione Zodiark System che mancava nella versione europea per PS2. Almeno così sarà giocabile.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Hire_

Citazione di: Silver Element il 25 Agosto 2016, 18:13:25Uno dei titoli remaster che aspetto, anche perché almeno questo ha la versione Zodiark System che mancava nella versione europea per PS2. Almeno così sarà giocabile.


Vuoi?  :tongue:

Silver Element

Ce l'ho ancora nel HD esterno, proprio quella che mi passasti tu anni addietro. Ma vuoi mettere giocarla su PS4 in salotto?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Domanda stupida: l'hai prenotata vero?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Non so se avevamo detto già, ma mi sembra abbiano ufficializzato la data di uscità per metà luglio.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 31 Marzo 2017, 17:30:46
Domanda stupida: l'hai prenotata vero?
Ed invece no ... non l'ho prenotata .... come non ho preso le remastered di FFX / FFX-2 ... i giochi che ho finito non li ricompro per altre console (unica eccezione FF7 che ho per PC e PSX)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 31 Marzo 2017, 17:40:47
Citazione di: lordmortimer il 31 Marzo 2017, 17:30:46
Domanda stupida: l'hai prenotata vero?
Ed invece no ... non l'ho prenotata .... come non ho preso le remastered di FFX / FFX-2 ... i giochi che ho finito non li ricompro per altre console (unica eccezione FF7 che ho per PC e PSX)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :shiftyph34r: Non è che i soldi me li regalano :shiftyph34r:

Se penso che solo quest'anno ho speso un botto con le collector di Rise of the Tomb Raider, Uncharted 4 e Final Fantasy XV ..... almeno i giochi che ho già finito li skippo :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Anche io andrò di versione liscia, come collector per ora sono a posto.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: