Passa al contenuto principale
Topic: The Zodiac Age (Letto 320 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:The Zodiac Age

Risposta n. 12
Domanda stupida: l'hai prenotata vero?
Ed invece no ... non l'ho prenotata .... come non ho preso le remastered di FFX / FFX-2 ... i giochi che ho finito non li ricompro per altre console (unica eccezione FF7 che ho per PC e PSX)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 13
 :shiftyph34r: Non è che i soldi me li regalano :shiftyph34r:

Se penso che solo quest'anno ho speso un botto con le collector di Rise of the Tomb Raider, Uncharted 4 e Final Fantasy XV ..... almeno i giochi che ho già finito li skippo :ninja:

Risposta n. 14
Anche io andrò di versione liscia, come collector per ora sono a posto.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

The Zodiac Age

Risposta n. 15
Qualcuno ci sta giocando? Ultimamente, oltre ad aver ricreato la pagina sul sito (http://www.ffsaga.it/forum/index.php?page=ffxii) mi sono ritrovato a pensarci su... ma tanto finirebbe che lo mollo ancora alla spiaggia dei cacciatori -.-

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

The Zodiac Age

Risposta n. 16
sarei più tentato di rigiocare ffix, come sai non mi fece impazzire, vorrei dargli un'altra possibilità ma mi pesano le tantissime ore da spenderci x_x

però se faranno qualche offerta tipo ffvii a 5 euri lo prendo sicuro
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

The Zodiac Age

Risposta n. 17
Vendi tutto quello che hai comprato negli ultimi anni e compra FF12 B)

E rigioca al 9 invece di darti a giochi senz'anima B)

Tidus è un buon PSG

The Zodiac Age

Risposta n. 18
Il 12 l'ho già giocato eh o.o
Grandissimo gioco, gameplay pazzesco ma trama meh

Il 9 nemmeno lo ricordo più di tanto -_-'

Cazzo dici giochi senz'anima? Ho appena finito child of light e limbo *_*
Finito anche infamous 2 da eroe, ora lo sto rifacendo da infame :O.
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

The Zodiac Age

Risposta n. 20
soli € 16,99? ? ? ? ? ? ? ?
mi stai prendendo per il culo? O_o