Passa al contenuto principale
Topic: Pausa durante Duello di Zell (Letto 310 volte) Topic precedente - Topic seguente

Pausa durante Duello di Zell

Risposta n. 24
Boh
Cheat o non cheat è presente nel gioco, quindi per me è legit  :ph34r:
E poi dai, è comodissimo....sai già quale mossa fare senza perdere secondi per studiare quali tasti premere
L'unico inconveniente era che non mi godevo la musica della battaglia finale con Artemisia, perchè continuavo a mettere in pausa  :gren:

Risposta n. 25
Comunque a essere sincero io non ho mai notato questa possibilità di poter mettere in pausa..altrimenti facevo idem!  :ph34r:  :rotfl:
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 26
Appena finisce un colpo hai tipo mezzo secondo per mettere in pausa e vedere quello successivo
Così appena rischiacci start parti subito con quella successiva senza perdere secondi

Risposta n. 27
Penso che serva per rendere più artistico il combattimento. Uno sceglie le mosse più a effetto ed il tempo serve a quello, poi se tu lo usavi per pensare ad altro pazienza ^^'
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.