Menu principale
avatar_Sailorstar

Avete già preordinato FFXV ?

Aperto da Sailorstar, 26 Agosto 2016, 12:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Stefano71

Dato che manca ancora qualche mese prima che arrivi da noi ... che intenzione avete di fare ?

Dato che non ne parlate quasi mai vorrei anche un parere su come sarà per voi questo Final Fantasy e cosa vi spingerà (se vi spingerà) a penderlo o meno.

Nonostante i dieci anni passati dalla presentazione del Versus ad oggi ho letto e visto pochissimo sia della storia che dell'altro, purtroppo moltissime cose già le conosco in quanto nemmeno vivere in una bolla può farti esimere dalla conoscenza dei fatti di FFV, però conosco il meno possibile ... ed ovviamente mi è bastato il nome per preordinarlo :)

Ma voi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Hire_

CitazioneNon ho intenzione di prenderlo (allora cosa caxxo stai a fare quì in un forum di FF ?)
Per shitpostare, mi sembra chiaro  :green:
Scherzi a parte, non riesco più a essere eccitato per un FF, anche perché questa cosa non è FF.
O per meglio dire, FF è cambiato e a me fa schifo.
Spoiler: ShowHide
E in ogni caso nemmeno avrei una ps4  :asd:

Tidus™

non ancora, non ho fretta
potrei prenotarlo giusto se mi fanno il pacchetto gioco+anime+film sotto i 70
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Spike

Io sono piuttosto fiducioso, ma preferisco andare sul sicuro e attendere i primi feedback.

Darth Nihilus

Citazione di: Spike il 26 Agosto 2016, 16:38:44Io sono piuttosto fiducioso, ma preferisco andare sul sicuro e attendere i primi feedback.
Anch'io. Son pieno di hype ma voglio stare con i piedi per terra.

lordmortimer

Io aspetto cali di prezzo, ma non tanto FFXV: è per la PS4 che comprerò, SE la comprerò, fra anni T_T
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

magari tirano fuori qualche bundle con un buon prezzo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Spike

Citazione di: Tidus™ il  2 Settembre 2016, 09:48:14magari tirano fuori qualche bundle con un buon prezzo
Me lo auguro. Sarebbe a dir poco criminale non farlo :rolleyes:

Tidus™

#8
oggi capito a Roma e ne approfitterò per prenotarlo.
ho scoperto che da mediaworld dando indietro il mio FF TYPE‐0 LIMITED posso prenotare FFXV dayone a 30 euri :O°

per chi fosse interessato ci sono anche altri giochi:

giochi che ritirano
https://live.mediaworld.it/cms/assets/00/00/50/79/elenco_prevendita.pdf

giochi prenotabili
https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/game-club
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma dai dentro MGS V invece, tanto quando ci rigiocherai mai? :rolleyes:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: Tidus™ il  2 Settembre 2016, 09:48:14
magari tirano fuori qualche bundle con un buon prezzo
Effettivamente non sarebbe male se mi capitasse la stessa cosa successa con il New 3DS XL. Preso in bundle con Muster Hunter IV (giocato poi poche ore prima di scartarlo) solo perché costava significativamente meno della versione senza (sia XL, sia standard). :laugh:

Probabilmente era un bundle dimenticato in qualche scaffale del magazzino, quindi non cosa da Day-1.

Unico caso in cui potrei comprare FFXV. :)

lordmortimer

Citazione di: Sans il 25 Ottobre 2016, 12:30:59
Effettivamente non sarebbe male se mi capitasse la stessa cosa successa con il New 3DS XL. Preso in bundle con Muster Hunter IV (giocato poi poche ore prima di scartarlo) solo perché costava significativamente meno della versione senza (sia XL, sia standard). :laugh:

Probabilmente era un bundle dimenticato in qualche scaffale del magazzino, quindi non cosa da Day-1.

Unico caso in cui potrei comprare FFXV. :)
http://www.playstationlifestyle.net/2016/09/13/1tb-final-fantasy-xv-ps4-bundle-also-coming-north-america-europe-november-29/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Deve constare meno della PS4 "liscia"...non di più. :huh:

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Ottobre 2016, 12:24:37
Ma dai dentro MGS V invece, tanto quando ci rigiocherai mai? :rolleyes:
Prendevano anche uncharted4 ma oltre a volerli tenere per ricordo, hanno anche l'online e qualche altra partita ogni tanto potrebbe scapparci.
Non credo ma potrebbe

Cmq fatto *_*


Il problema ora sarà ritirarlo il 29 che è martedì, rischio di dover aspettare il sabato ;;_;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Mi sto vendendo i video di gameplay della demo, ma mi sembra tutto fuorché un FF.
Cioè cazzo è più simile ai due Xenoblade usciti per Wii/WiiU che non a qualunque cosa uscita dalla testa della SE prima di ora.

Penso che aspetterò un po'di tempo dalla sua uscita per decidere se prenderlo o meno perché ora come ora davvero non mi ispira. Poi magari mi viene il matto e lo compro al DayOne...ma ora niet.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: