Menu principale

Giochi di Ruolo (da tavolo)

Aperto da Silver Element, 29 Agosto 2016, 17:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quindi è possibile fare anche un'abilità per il mago che dia +5 alla magia, ma bisogna rollare il dado e se viene fuori un numero speicifico è morte immediata? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Le abilità sono fisse .... sono i comportamenti che vuoi tenere che variano ...

Se hai la magia del ghiaccio sei te che decidi se la vuoi usare contro i nemici oppure cazzeggiarci sopra (o congelare qualche amico) ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Volendo si possono anche pensare a classi/razze/abilità homemade, ma dipende dal master e se ha voglia di sbattersi a farle. Noi abbiamo un Alchimista come classe totalmente personalizzata da noi ad esempio.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Ste non mi permetterebbe mai di fare il mago cocainomane, o lo spadaccino eroico ma bipolare :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Sul mago cocainomane sarei invogliato  :ninja:

Ed intanto PD sono le 19.30 e sono ancora dentro ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Quindi al primo meeting sarà così costituito il party:

Stefano71 (Game Master)

Lord (Necromante Cocainomane) (o presunto tale, magari si sniffa solo le ossa degli scheletri che evoca XD)
Tid (Monaco Eunuco) (da grandi poteri derivano grandi responsabilità)
Silver (Druido Bonsai) (formato da viaggio è più comodo)
Sans (Mutaforma Sarcastico)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

proverò subito dei calci nelle palle
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Citazione di: Silver Element il 17 Gennaio 2017, 13:27:18
Quindi al primo meeting sarà così costituito il party:

Stefano71 (Game Master)

Lord (Necromante Cocainomane) (o presunto tale, magari si sniffa solo le ossa degli scheletri che evoca XD)
Tid (Monaco Eunuco) (da grandi poteri derivano grandi responsabilità)
Silver (Druido Bonsai) (formato da viaggio è più comodo)
Sans (Mutaforma Sarcastico)
Fa piacere vedere come hai "sbadatamente" omesso Lightning sapendo già quale sarà il tono della partita...vedi post di Tid. :=D:


lordmortimer

Il mio unico scopo sarà dare la caccia a Sans e quando li avrò ucciso potrò ritirarmi serenamente nel mio maniero
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Questo suo accanimento non è per nulla salutare. :mellow:


lordmortimer

Le mie magie buffate lo saranno ancora meno, soprattutto per te *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#26
Alla fine ho avuto il mio battesimo del fuoco a D&D con un pg gentilmente precostituito: Ranger con un pony come animale guida. Non dimenticheremo come ho detto al druido e al monaco che avrei potuto accompagnare lui e la sua amica druida nelle terribili paludi solo dietro pagamento (ed ero caotico buono), mentre il bardo riesce a convincermi con un abile giro di parole a portarlo gratis -.-

Passo mezza avventura a provocare la druida che però è l'unica che fa danni e mi tocca scusarmi (la druida comprende e mi maledice).

Per fortuna alla fine della fiera sono riuscito a farmi pagare, anche se mancano 100 monete.

P.S.: il pony è stato fondamentale soprattutto nel momento in cui...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 18 Novembre 2017, 04:56:42
P.S.: il pony è stato fondamentale soprattutto nel momento in cui...

Mi sto ancora chiedendo a che cosa sia realmente servito quel pony. Comunque è stata una bella sessione.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: