Passa al contenuto principale
Topic: Tidino vs Lordino (Letto 688 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Tidino vs Lordino

Risposta n. 12
Lord... io non voglio sputtanarti così ma... quando usi la mira manuale... come dire... succedono brutte cose.

Risposta n. 13

Perché non sapendo esistesse io sparavo ad occasione: se mi accorgevo di potremo prendere facile ok, altrimenti miravo al corpo: più colpi spesi ma anche più semplice da prendere.

Io il tempo ce l'ho ancora (più o meno) e cercavo proprio un motivo per riprendere alcuni giochi, tra cui gli uncharted. Platino, arrivo B)

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Tsk .... che tristezza .... è dai tempi del primo Call of Duty che vado giro armato solo del mio fucile di precisione ... ad ogni gioco il mirino finisce sempre e puntualmente a mirare le teste degli avversari ...
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 14
Ormai Spike l'ha già detto perchè non uso mai l'arma di precisione -.-
Ciò non significa che non posso tornare ad usarle. Un tempo ero anche bravino, ti ricordi Spike? Unreal Tournament. Il primo.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 15
Fermi fermi fermi fermi tutti.

Ho appena notato una cosa: perchè nessuno di voi simpaticoni nomina Dark Souls? :coolio:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 16
si si certo, ormai il bluff è stato scoperto

non rompermi più il cazzo *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 17
No no, caro, a parte che ho ricominciato proprio oggi Uncharted 2 e prevedo di platinarlo entro la fine di questo post, adesso dicci: per qual motivo manca uno dei giochi più celebri di questa generazione, rinomato guarda caso, per la sua presunta alta difficoltà? B)

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 18
perchè oltre alla difficoltà è una merda? -_-'

non mi ha mai ispirato ma posso immaginare cosa può aver combinato uno che già in uncharted spara a caso o.o
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 19

perchè oltre alla difficoltà è una merda? -_-'

non mi ha mai ispirato ma posso immaginare cosa può aver combinato uno che già in uncharted spara a caso o.o

Non bestemmiare.

Non ti ha mai ispirato perchè appariva troppo difficile B)

EDIT: comunque Tid non la racconta mica giusta: sembra che io non spari mai in testa, ma in realtà l'unico trofeo inerente che mi manca è quello dei 250 morti e quello dei morti a catena. Tutti gli altri li ho presi -.-
E per i trofei in generale mi mancano quelli delle uccisioni con le armi pesanti, mentre ho già ottenuto da tempo quelli con pistole, fucili da cecchino e roba che ti fa tanto godere B)

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 20
avevo solo sottolineato il fatto che non in tutto il gioco non sei riuscito a fare 5 cazzo di uccisioni alla testa di seguito... con tutte le sparatorie che ci sono >_<
le cose sono 2:
o non sai giocare
o sai giocare....... di merda

:coolio:

Risposta n. 21
Tutta sta cosa dei trofei, medaglie sembra solo che stiate giocando a "chi ce l'ha più grosso", e sappiamo che su quello vince Tid.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 22
 :coolio:

Risposta n. 23
Tutti a sbuffoneggiare con Uncharted .... vi voglio vedere con il 4 a finirlo senza nascondervi come vermi ....

L'ho giocato a livello difficile ma sia come quantità che come qualità i nemici sono di una difficoltà estrema ...
In pratica hanno fatto il gioco per dimostrare come due persone non possono vincere contro un gruppo di mercenari.

E poi hanno sponsorizzato il fatto che puoi affrontare il gioco con vari stili di combattimento .... ma da come sono i nemici, e da dove sono disposti o da come ti cercano, in molti posti, specie verso la fine, se ti fai scoprire è più semplice buttarti giù da una rupe e ricominciare dall'ultimo check (in pratica dall'ultima volta che ti sei fatto vedere) rispetto a tentare di batterli tutti ... tanto è solo una perdita di tempo.
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss