Passa al contenuto principale
Topic: Tidino vs Lordino (Letto 666 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Tidino vs Lordino

Risposta n. 24
arrivato oggi *_*
solo che avrò solo una settimana per finirlo.... spero di fare almeno una decina di ore ma non ho speranza di finirlo ;_;
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 25
Sbaglio o la PS4 ha una funzione interna grazie alla quale puoi filmare le tue sessioni di gioco? :shiftyph34r:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 26
Non sempre ma si ... poi visto che io non ho la connessione è inutile ma puoi filmare delle sessioni di gioco con un solo tasto.
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 27
yes, gli ultimi 15 minuti di gioco
c'è anche una funzione per trasmettere in diretta... provai con la vecchia connessione e la ps4 mi sputò in faccia, ora con upload a 3mb forse ce la fa *_*
non sò da dove si può vedere però, oltre che dalla ps4
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 28

yes, gli ultimi 5 minuti
c'è anche una funzione per trasmettere in diretta... provai con la vecchia connessione e la ps4 mi sputò in faccia, ora con upload a 3mb forse ce la fa *_*
non sò da dove si può vedere però, oltre che dalla ps4

basta scuse B)

facci vedere quanto sei pro ad uncharted :coolio:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 29
se riesco a fare la diretta e c'è un modo per fartela vedere te lo dico o.o

devo organizzarmi anche col microfono però così sentirai le bestemmie che partono ogni volta che crepo

Risposta n. 30
"L'erede di Mosconi gioca ad Uncharted 4"

Potrebbe diventare una serie per il tuo canale

Risposta n. 31
Non ti basterebbe l'intero calendario allora  :rotlf:

Se non ricordo male sono riuscito a finire Uncharted 4 (nonostante un bug nello scontro finale che per un bel pezzo non mi faceva morire) con il conteggio delle morti a 451 ...
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Si è verificato un errore

loadMemberContext(): member id 9 not previously loaded by loadMemberData()