Menu principale
avatar_lordmortimer

Tidino vs Lordino

Aperto da lordmortimer, 31 Agosto 2016, 21:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2016, 21:22:42Muovevi i pg a tempo mentre gli altri ti killavano *_*
Bisogna risolvere questa cosa PD, ci vuole una sfida completa a giochi di genere vario

Ti ammazzo *_*
Invito l'utenza e lo sfidante a nominare i giochi *_*

Tenete presente che io ho al massimo una PS3 non moddata.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ps3 sia, un elenco dei giochi che ho sono nel topic dove li vendo *_*
Gli altri non li ricordo
Intanto domani vedo se dalla ps4 posso fare un confronto con i tuoi trofei e già verrà fuori la verità 8)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#2
Citazione di: Tidus™ il 31 Agosto 2016, 22:21:25Ps3 sia, un elenco dei giochi che ho sono nel topic dove li vendo *_*
Gli altri non li ricordo
Intanto domani vedo se dalla ps4 posso fare un confronto con i tuoi trofei e già verrà fuori la verità 8)
Chi se li incula i trofei B)

L'unico in comune è uncharted (e anche se non è presente nella lista, the last of us), assassin's creed non so se abbia un multi competitivo e l'ultimo fifa che ho giocato sarà stato fifa 2001 '-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

basta chiacchiere, iniziamo a tirarlo fuori
le prove
dopo le varie comparazioni dove stravinco  B) sono andato a vedere uncharted 3 perchè è l'unico di quelli che ho giocato dove hai più trofei di me e si nota subito la differenza tra noi 2  :coolio:
uno che fa secchi gli avversari di precisione facendogli saltare il cervello
l'altro che corre e spara a casaccio

i miei tutti singola run tranne ground zero per ovvie ragioni :hasta:










Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

A parte che avevo già detto che a malapena so dell'esistenza dei trofei... ma se è da lì che dobbiamo verificare allora diciamo che mentre uno sta pallosamente immobile (quindi bersaglio facile, quindi 200 morti) a fare il tiratore, mentre l'altro mostra le palle bruciando tutti con fucili d'assalto e a pompa (:Q____). Inoltre quando vieni assalito i nemici tentano di prenderti dal fianco: se mi accorgo che uno mi sta bucando le costole devo ripiegare in fretta: tu che facevi? Ti arrendevi? :coolio:
E non dire "non mi circondavano" perchè sarebbe troppo sboronesco per crederci :coolio:

Singola run che vuol dire? Che hai iniziato una nuova partita per prendere tutti i trofei? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non mi circondavano  :coolio:
Nelle mischie si corre e si spara ma mirando, se non si è in grado posso capire che si possano chiudere gli occhi e sparare a caso..... Non io  :coolio:
Una run secca è proprio l'opposto, senza ricominciarlo per prendere i trofei























 :coolio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Quindi vediamo se ho capito: tu avresti fatto la prima run (quindi per forza di cose era blind) giocando alla massima difficoltà, prendendo tutti i tesori e tutti i trofei? Se dicevi di essere stato con la kardashian eri più credibile :coolio:

Serve un giudice che stabilisca cosa dovrei fare ora: platinare anch'io gli altri Uncharted?

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

parlavo di uncharted 3 e di tutti quelli non platinati.

quelli platinati non ricordo ma credo di aver rigiocato solamente quelli che avevano il trofeo per la difficoltà massima.

bei tempi quando avevo il tempo di platinare i vg ;_;

ora lascio la parola agli opinionisti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

ho appena acquistato uncharted 4 usato (oggi forse arriva *_*) altrimenti tiravo fuori la ps3, platinavo uncharted 3 e la chiudevamo qui  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No dai .... lordino come fai a non avere il trofeo dei colpi in testa .... in tutti gli Uncharted è il primo trofeo che si prende .... Anche con la pistola basta che prendi la mira un istante e la testa la trovi ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Perché non sapendo esistesse io sparavo ad occasione: se mi accorgevo di potremo prendere facile ok, altrimenti miravo al corpo: più colpi spesi ma anche più semplice da prendere.

Io il tempo ce l'ho ancora (più o meno) e cercavo proprio un motivo per riprendere alcuni giochi, tra cui gli uncharted. Platino, arrivo B)

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  2 Settembre 2016, 10:43:06se mi accorgevo di potremo prendere facile ok, altrimenti miravo al corpo: più colpi spesi ma anche più semplice da prendere.
ok, il topic si può anche chiudere  B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Spike

Lord... io non voglio sputtanarti così ma... quando usi la mira manuale... come dire... succedono brutte cose.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Settembre 2016, 10:43:06Perché non sapendo esistesse io sparavo ad occasione: se mi accorgevo di potremo prendere facile ok, altrimenti miravo al corpo: più colpi spesi ma anche più semplice da prendere.

Io il tempo ce l'ho ancora (più o meno) e cercavo proprio un motivo per riprendere alcuni giochi, tra cui gli uncharted. Platino, arrivo B)

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
Tsk .... che tristezza .... è dai tempi del primo Call of Duty che vado giro armato solo del mio fucile di precisione ... ad ogni gioco il mirino finisce sempre e puntualmente a mirare le teste degli avversari ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ormai Spike l'ha già detto perchè non uso mai l'arma di precisione -.-
Ciò non significa che non posso tornare ad usarle. Un tempo ero anche bravino, ti ricordi Spike? Unreal Tournament. Il primo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani