Passa al contenuto principale
Topic: Final Fantasy VI (Letto 270 volte) Topic precedente - Topic seguente

Final Fantasy VI

Risposta n. 36
il 18 novembre 2019 protrei fare il secondo video allora :rotfl:

con questo ritmo nel 2050 (ma dubito ci sarò ancora :rotfl:) potrei averlo finito
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Final Fantasy VI

Risposta n. 37
Ma se vuoi lasciarlo capisco. È un gioco elaborato e complesso, troppo problematico per te, soprattutto ora che hai un figlio >_>

Final Fantasy VI

Risposta n. 38
Ma se vuoi lasciarlo capisco. È un gioco elaborato e complesso, troppo problematico per te, soprattutto ora che hai un figlio >_>
>_______<
dove si possono acquistare un 50-60 ore di tempo libero? >___<
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Final Fantasy VI

Risposta n. 39
No. I Sadnes fanno traduzioni amatoriali (o forse facevano. Non so se siano ancora in attività). A suo tempo chi voleva giocarlo in italiano patchava la rom.
Ah no allora di questo mi ricordavo, anche se non avevo presente il nome sapevo che c'era la possibilità di giocarlo tramite patch sia il VI che il VII

Io spero sempre in un remake almeno su console portatile (come hanno fatto per il 3 e 4 per DS), sarebbe davvero l'occasione buona

Ma c'è la versione di Final Fantasy VI in italiano, era uscita per Game Boy Advance.

Dai, va giocato...è una pietra miliare.

Final Fantasy VI

Risposta n. 40
Confermo. Dai T, fatti questo regalo. Tu che sei un cultore dei bei FF poi dovresti davvero uscirne soddisfatto B)

Final Fantasy VI

Risposta n. 41
Ecco magari, se sei un giocatore fissato con un certo tipo di completismo, risparmiati il portare al lv 99 tutti i personaggi considerando che i personaggi giocabili sono una quindicina e per livellare ci vuole una vita. Io una volta l'ho fatto e...mai più!  :asd: