Passa al contenuto principale
Topic: Quanti di voi hanno grindato fino alla morte? (Letto 104 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quanti di voi hanno grindato fino alla morte?

Spesso su youtube i video di FF7 fanno vedere gente che possiede cose come 8 Materia a livello Master e non parlo di quelle verdi iniziali che livelli durante l'intera storia. Parlo di quelle tipo Mime, Counter, KOTR e altre che, solo per portarle a livello 2, devi impiegare metà vita :ph34r:

Io ammetto che non l'ho mai fatto e mai lo farò: non sono abbastanza pazzo... o nerd :ph34r:

Qualcuno qui invece si è cimentato nel grinding assurdo?

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Re:Quanti di voi hanno grindato fino alla morte?

Risposta n. 1
qualcosa di ignorante per giocare con delle materia lo avevo fatto, ovviamente non ricordo cosa ma niente di eccessivo.
il minimo indispensabile per completarlo al 100%
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 2
Ovviamente no  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 3
La verità, FF VII per quanto mi sia piaciuto, non sono riuscito a andare oltre il finire la trama principale (e prendermi un mezzo spavento immergendomi direttamente sopra l'emerald *_* )

Complice più che altro il fatto di averlo giocato troppo tardi; con i 2 FF successivi infatti c'era già un passo avanti sia come grafica ma soprattutto la lingua italiana alla quale ormai mi ero troppo abituato e, trattandosi sempre di retrogames (era il 2003-04 quando iniziai a giocare a FF  B) ) furono sicuramente più facili da giocare; Avendolo giocato tra il 97 e il 99 sicuramente sarei andato anche oltre fino a finirlo al 100 %  B) (e magari assillandovi che FF VII è il migliore  :ph34r: )
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa