Menu principale
avatar_lordmortimer

Quanti di voi hanno grindato fino alla morte?

Aperto da lordmortimer, 15 Settembre 2016, 00:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Spesso su youtube i video di FF7 fanno vedere gente che possiede cose come 8 Materia a livello Master e non parlo di quelle verdi iniziali che livelli durante l'intera storia. Parlo di quelle tipo Mime, Counter, KOTR e altre che, solo per portarle a livello 2, devi impiegare metà vita :ph34r:

Io ammetto che non l'ho mai fatto e mai lo farò: non sono abbastanza pazzo... o nerd :ph34r:

Qualcuno qui invece si è cimentato nel grinding assurdo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

qualcosa di ignorante per giocare con delle materia lo avevo fatto, ovviamente non ricordo cosa ma niente di eccessivo.
il minimo indispensabile per completarlo al 100%
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

La verità, FF VII per quanto mi sia piaciuto, non sono riuscito a andare oltre il finire la trama principale (e prendermi un mezzo spavento immergendomi direttamente sopra l'emerald *_* )

Complice più che altro il fatto di averlo giocato troppo tardi; con i 2 FF successivi infatti c'era già un passo avanti sia come grafica ma soprattutto la lingua italiana alla quale ormai mi ero troppo abituato e, trattandosi sempre di retrogames (era il 2003-04 quando iniziai a giocare a FF  B) ) furono sicuramente più facili da giocare; Avendolo giocato tra il 97 e il 99 sicuramente sarei andato anche oltre fino a finirlo al 100 %  B) (e magari assillandovi che FF VII è il migliore  :ph34r: )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa