Passa al contenuto principale
Topic: Calcio .... quindi ci si cojona ? (Letto 6740 volte) Topic precedente - Topic seguente

Calcio .... quindi ci si cojona ?

Risposta n. 12
Citazione da: Tidustm
Ci serva da lezione.
Anche se giochi contro una non squadra di peracottari cinesi se non ci metti impegno, corsa, cattiveria e concentrazione dando la vittoria per scontata rischi di fare queste figure.
Sembra passata una vita da questo quote ed invece sono solo passate una quindicina di giorni .... e la situazione si è ribaltata  :asd:

Ed ora anche noi e lo Sparta abbiamo i nostri momenti di gloria  :asd:

Risposta n. 13
Sto ascoltando su Radio1: tra Graziani che balbetta e Avallone con Quadrato al posto di Cuadrado è qualcosa di esilarante XD

Risposta n. 14
Quando il Genoa butta giu la Juve con 2 goal di scarto è bello, ma quando nell'uggioso lunedì l'Inter fa un 4-2, la settimana comincia bene B)

Risposta n. 15
ma qui si parla solo quando perde la juve? -.-
ci vorrebbe uno dei vari meme di fb al riguardo ma non ho voglia di cercarli
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 16
Quando il Genoa butta giu la Juve con 2 goal di scarto è bello, ma quando nell'uggioso lunedì l'Inter fa un 4-2, la settimana comincia bene B)
Soprattutto quando Icardi segna una doppietta e riesco a vincere 4-1 in campionato e 4-3 in Champions  B)

Risposta n. 17
ma qui si parla solo quando perde la juve? -.-
ci vorrebbe uno dei vari meme di fb al riguardo ma non ho voglia di cercarli
Veramente ho scritto perché l'Inter ha vinto e la Juve ha perso :shiftyph34r:

'sti gobbi vittimisti -.-

Risposta n. 18
Dato che succedono poi così di rado questi due eventi in contemporanea .... :asd:

Risposta n. 19
Appunto. Ogni evento è prezioso u.u

Risposta n. 20
fozzaindda
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 21
fozzaiuve

https://www.youtube.com/watch?v=9c2CW9M_M_w

Risposta n. 22
lo guarderò sicuramente XD
ma stai paragonando un giocatore di una squadra alla proprietà di una squadra.
potrei trovarne altrettanti del'inter.
non regge. voto al post: 3

Risposta n. 23
a dire il vero no, sto solo trollando.

se vuoi che sia sincero segnati questo post, perchè potrebbe essere l'unica volta in vita mia che lo dico: in un certo senso io ho sempre invidiato le altre società, che fossero il milan, la juve o un'altra squadra meno osannata, ma i motivi sono tanti, alcuni dei quali non vengono percepiti come problemi da nessun'altro a parte me che, come si evince anche dal fatto che per trollarti ho postato il video con Rush invece di qualcosa di più recente, vivo in un'epoca morta e sepolta.