Passa al contenuto principale
Topic: Calcio .... quindi ci si cojona ? (Letto 15925 volte) Topic precedente - Topic seguente

Calcio .... quindi ci si cojona ?

Risposta n. 2640
La Spal batte il Sassuolo in Coppa Italia e va ai quarti contro la Juve.

Salvo sorprese clamorose in semifinale ci sarà IL CLASSICO Juve-Inter o Juve-Milan e una finalista BIG del Nord da quella parte del tabellino.

Manca giusto il Napoli o la Roma dall'altra e si ripete lo stesso copione da vent'anni LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 2641
Intanto il Toro non riesce a battere lo Spezia giocando in superiorità numerica per 82 minuti!

Alla fine 0-0 va beh.... la B è dietro l'angolo!

Giampaolo e Di Francesco due allenatori "bruciati" che salteranno a breve
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 2642
ho visto la partita dell'inter con la juve , hanno vinto meritatamente i nerazzurri poteva anche finire 3-0 o 4-0 se Lauturo metteva dentro quei tiri sbilenchi.

Giampaolo esonerato al Toro c'è NICOLA

Risposta n. 2643
La Juve ha fatto lo stesso errore della Roma (credo, sentendo i commenti in giro), ha voluto fare la sua partita (combinando pochissimo) senza contromosse alle ripartenze avversarie.
Si sà che conte gioca in contropiede, già con le squadre di bassa classifica li soffriamo e non abbiamo fatto niente per limitarli.
Diciamo che Pirlo può solo migliorare come allenatore ma deve fare ancora tantissima strada e soprattutto non può essere lui a trasmettere la grinta necessaria (nulla) alla squadra.
Va bè, campionato probabilmente merdazzurro (il Milan domani scoppia), speriamo almeno nella supercoppa ma visto come va il Napoli anche quella è un miraggio o.o

Squadra con poche idee, senza cattiveria e con una pessima fase difensiva... quando anche CR7 non gira si fa troppa fatica.
Dopo il trailer di FFVII Remake:
Mi ha fatto venire I conati di vomito.
Persona è meglio.
A me DQ piace, il remake di FFVII no.
DQXI è il miglior Final Fantasy delle ultime tre generazioni.
Per avere un'idea basta anche 1 minuto, altro che finire il gioco.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 2644

:rotfl:
Persona è meglio.

Risposta n. 2645
Per te Pirlo resta saldo fino a fine stagione oppure in caso di sconfitta secca col Napoli salta ?

Ci sono due correnti di pensiero

Risposta n. 2646
Per te Pirlo resta saldo fino a fine stagione oppure in caso di sconfitta secca col Napoli salta ?

Penso che la stagione la finirà ma spero che, dopo il Napoli, abbiano già chiaro con chi proseguire il prossimo anno (senza dirlo).
Per capirci, il mercato deve essere nell'ottica di chi siederà sulla panchina a settembre.
Con campionato tra le prime 4 e almeno quarti di Champions penso che Pirlo rimane.
Purtroppo dalla poca fame che ci stanno mettendo sembra che anche per i giocatori questa stagione come va va, non vedo la rabbia e la voglia per il 10mo consecutivo e società e allenatore secondo me sono complici.
Mi dispiace e, a voler pensar male, economicamente alla Juve e ad Agnelli conviene non vincere l'ennesimo scudetto per creare maggiore appeal verso la serie a e di conseguenza maggiori introiti derivanti dalle tv nelle casse bianconere.
Persona è meglio.

Risposta n. 2647
Infatti. Risparmiate le forze per la Champions e sticazzi dello scudetto. Anzi, degli scudetti B)

Risposta n. 2648
Infatti. Risparmiate le forze per la Champions e sticazzi dello scudetto. Anzi, degli scudetti B)
Lo scudetto ormai è vostro, non avete nemmeno le coppe...

>_>
Persona è meglio.

Risposta n. 2649

Penso che la stagione la finirà ma spero che, dopo il Napoli, abbiano già chiaro con chi proseguire il prossimo anno (senza dirlo).
Per capirci, il mercato deve essere nell'ottica di chi siederà sulla panchina a settembre.
Con campionato tra le prime 4 e almeno quarti di Champions penso che Pirlo rimane.

Vero si dovrebbe pensare già adesso a rafforzare la squadra per il nuovo allenatore che verrà a Giugno,mica possono tenere Pirlo senza quarto posto e una Coppetta Nazionale ?!

https://youtu.be/qoKIIQDHQKE

https://youtu.be/EBGga94pZGM

Risposta n. 2650
Era un pò che non li seguivo, mi sono mancati :rotfl:
Persona è meglio.

Risposta n. 2651
Max lejesonfe mi fa morire dal ridere sarebbe buono per MAI DIRE GOL o TV  LOL

Ovviamente Tidino dopo la Supercoppa mi guardo gli opinionisti del Tubazzo