Passa al contenuto principale
Topic: Calcio .... quindi ci si cojona ? (Letto 5609 volte) Topic precedente - Topic seguente

Calcio .... quindi ci si cojona ?

Risposta n. 1393
Tu tidus non hai l'impressione che la Juve quest'anno nella campagna estiva sta agendo a cazzo (soprattutto le mancate uscite) ?

ramsey e rabiot due scommesse (uno é rotto mi sa ,l'altro discontinuo)

de light e demiral ok in difesa tutti e due

ma al centrocampo doveva arrivare un big come pogba e pure un attaccante di valore da affiancare a Ronaldo.

poi 28 giocatori in rosa al 10 agosto...gente come dybala,higuain ,manzo,khedira,matuidi,rugani,Perin che da fine giugno sono fuori dal progetto e bazzicano ancora a Vinovo (per un motivo o l'altro).
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 1394
si in uscita si sta lavorando veramente male (anzi non si sta lavorando proprio), l'impressione che ho avuto è che si fossero fatti un film che iniziava con la cessione di Higuain e che non essendo andata in porto si siano incartati.
Ramsey e Rabiot probabilmente dovevano essere i sostituti di Khedira e Matuidi che però sono ancora lì e in più manca un centrocampista top.
Per l'attacco Kean lo avrei dato solo in prestito, Manzo via e Higuain a questo punto lo vedo difficile da piazzare, forse a Roma ma ha fatto capire che non ci vuole andare e se fanno uno scambio+soldi Dzeko-Icardi rimaniamo inculati.

speriamo che nelle prossime 2 settimane si riesca a sistemare tutto, serve assolutamente fare cassa
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 1395
Ti quoto,speriamo che paratici non sia stato sopravvalutato dalla dirigenza
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 1396
La Juve perde di nuovo 2-1 con l'atletico Madrid facendo cagate dietro.

9 gol subiti in questo precampionato...troppi!

Risposta n. 1397
però ho visto qualcosa di buono e il secondo è stato un gran gol anche se si poteva fare qualcosa di più.
troppi gol subiti però, hai ragione, molti per errori dei singoli
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 1398
Vai che magari quest'anno lo scudetto lo vince qualcun'altro *_*

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 1399
Vai che magari quest'anno lo scudetto lo vince qualcun'altro *_*

aspetto di vedere le rose complete di Napoli e Inter (secondo me saranno loro a battagliare).

intanto sui giornali spunta il nome di emre can tra i partenti a centrocampo che farebbe fare una plusvalenza

Risposta n. 1400
Ieri la festa a Villar Perosa con invasione di campo..una cartolina anni '80 da un calcio che praticamente non esiste più!

icardi si muove a fine agosto non prima

Risposta n. 1401
Parlando con tidus dimmi se concordi:

1) la Gazzetta parla di divorzio tra Zidane e perez già prima della Liga,mi sa che salta prima o poi e torna sul mercato nel 2020

2) potrebbe andare alla Juve la prossima estate dopo un'annata anonima di sarri senza trofei...ci sto pensando

che sarri vinca il nono scudetto o la Champions non sono affatto sicuro

Risposta n. 1402
penso anche io che Sarri sia solo un anno di transizione o cmq di "rifondazione" in attesa di Zidane o Guardiola nel 2020, a meno di una stagione straordinaria.
Dzeko intanto rinnova, sarebbe stato meglio uno scambio con Icardi così da bloccare al 100% il mercato... ora rimane la possibilità di uno scambio Dybala-Icardi che solo a pensarci mi sento male.

Sul mercato Juve purtroppo niente di nuovo, gli esuberi sono ancora lì.

Risposta n. 1403
Sul mercato Juve purtroppo niente di nuovo, gli esuberi sono ancora lì.

son talmente stanco che ho letto "sgli sbirri sono ancora lì" :rotfl:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG