Menu principale
avatar_Stefano71

re: zero kara hajimeru isekai seikatsu

Aperto da Stefano71, 11 Ottobre 2016, 15:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

è che non ho capito il collegamento tra l'immagine (che non capisco ma potrebbe essere konosuba) e re:zero o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nemmeno io ho capito il nesso però mi ha scimmiato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che si parlava di neve hanno messo quell'immagine di KonoSuba senza un motivo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: quindi spettacolare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non proprio senza un motivo dato che nella magione si gela dal freddo e Subaru chiede a Rosewaald se esisteva un mostro che faceva tutto questo freddo .....

E la frase di Subaru è stata accompagnata dall'immagine di un altro scontro di un gruppo contro un 'generale d'inverno' :rotfl:

Quello era lo scontro in cui tra poco il caro Kazuma va a trovare per la prima volta la dea Eris ..... e letteralmente perde la testa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non ho capito....in questo "episodio" di re:zero mostrano un pezzo di konosuba? O_o
o semplicemente sul un sito hanno messo l'episodio con un'immagine di anteprima di konosuba? o_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si in questo episodio hanno messo quell'immagine di KonoSuba quando Subaru stava parlando con Rosewaald sul combattere un mostro invernale :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

O__________o

un giorno si scoprirà che è lo stesso mondo per entrambi :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Questo no ...... ma i due autori sono amici ed adorano talmente la storia raccontata dall'altro che hanno fatto anche una novel crossover (penso scritta a 4 mani da enrambi :ph34r: ) in cui due ragazze si ritrovano in mondi .... non propriamente loro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#96
Uscito il nuovo volume del manga di Re: Zero *________*



E siamo alla resa dei conti con la balena bianca *_________*

E siamo arrivati anche alla fatidica scena tra Rem e Subaru prima della loro separazione :love:


In quanto Rem torna nella capitale con i feriti mentre Subaru ha Betelgeuse da affrontare .......

Spoiler: ShowHide
E sarà anche l'ultima volta che si vedranno dato che Rem sarà attaccata da 'qualcuno' ed entrerà in coma (o vita sospesa) ...... e tutti (tranne Subaru) si dimenticheranno di lei ;_________;


Ah poi non posso non mettere l'immagine su una certa preferenza di Rem :rotfl:

La Balena Bianca sta inseguendo Subaru per l'odore della strega che ha emanato e ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ma quando inizia questa nuova stagione ? ;__________;

Questa immagine sarà l'ultima del primo episodio della nuova serie .... ;________;


Sempre se si riesca a vedere  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#98
CitazioneLii Takahashi nel ruolo di Emilia, Yumi Uchiyama nel ruolo di Pack e Yusuke Kobayashi nel ruolo di Natsuki Subaru dal vivo!
Speciale trasmissione live di "Re: La vita in un mondo diverso a partire da zero Freeze Bonds" a livello nazionale da venerdì 8 novembre! !
Il cast del cast fornirà le ultime informazioni su Rezero, con particolare attenzione a "Freeze Bonds".

Il 19 Ottobre sembra alle 14.00 ora nostra ?

Metto quì il link così magari Lunedì prossimo c'è il video integrale :shiftyph34r:

Però proprio di Sabato :shiftyph34r:

https://www.youtube.com/watch?v=dgLxkSm_zNs

E domani esce il sesto volume della visual novel :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E siamo arrivati alla fatidica scena anche in questa iterazione, la prima se si pensa che prima di anime e manga c'è la novel ....


In questo volume della visual novel si completa l'arco dall'episodio 16 al 18 con il ritorno .... da zero ;_______;

Ed ancora non si sa niente della nuova stagione ..... oramai aspetteranno prima la proiezione nelle sale del film prequel di Re:Zero ;____;

Per ingannare l'attesa mi sono rivisto l'ultimo capitolo del terzo arco narrativo conosciuto come 'Epilogo 3' non presente nella serie animata ;_________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh beh....sta notte me la guardo tutta  :shiftyph34r:

Stefano71

Mi chiedo cosa vi spinga (a te ed al tuo compare :asd: ) e dover per forza rispondere anche a cose che non vi piacciono :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

>_______<

Quattordici giorni ed inizia >__________<

Ma non per quello che penso ...... >__________<

Ma tanto lo so che me lo scaricherò lo stesso e lo vedrò ugualmente >__________<

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Shin Henshuu-ban

Citazione"New edition" that edits the first season into one-hour episodes with new cuts of animation leading up to the second season in April.
Quindi stanno rieditando tutti e 26 gli episodi della prima stagione in blocchi da un ora >_______<

Con nuove animazioni ...... però la storia è la stessa >________<

Ma tanto lo so che sto facendo il prezioso ma quando usciranno i sub-ita sarò lì a rivedermela tutta >_____<

Ma soprattutto ....... ad Aprile ci sarà la nuova stagione  :love:

Godo :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ora che ci penso mi sa che con questa versione 'televisiva' si torni indietro rispetto all'ultima versione uscita tempo fa in blu-ray O_________O

Se ci penso ora la versione uscita in televisione aveva varie 'censure' dovute all'eccessivo splatter che non sarebbe potuto andare in onda altrimenti ..... o almeno non nell'ora in cui andava.

Un piccolo esempio derivato dall'episodio 5 in cui il nostro Subaru riceve un morte per 'spappolamento' O___O

Questa è l'ultima immagine della fine dell'episodio trasmessa in televisione ....


E questa è la stessa scena solo che è tratta dall'episodio 5 del Blu-ray in cui 'rotola' qualcosa in più di Subaru


Chissà quale versione sceglieranno da far vedere in televisione  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.