Passa al contenuto principale
Topic: Quale Anime state vedendo ? (Letto 4337 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Quale Anime state vedendo ?

Risposta n. 12
Perchè ti è piaciuto .... oppure no ?
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 13
Sto riguardando la seconda stagione di Full Metal Panic (TSR), e ho rivisto Toradora da poco.

A dire il vero sono piuttosto scarico di anime al momento, consigliate qualcosa pure a me. Io digerisco un po'tutto anche se i romantici mi hanno un po'rotto il cazzo (oppure devono essere davvero ben fatti...tipo Clannad per capirci.)

Lord prova a guardarti Aoi Hana dato che hai parlato di Yaoi. Non aspettarti robe spinte ovviamente, ma è un bell'anime sul tema sentimentale/romance.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 14
Ma senza robe spinte godi solo a metà  :(

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 15
Holly e Benji  :ninja:

Per esigenze personali, devo ripassare le regole..della fisica  :ninja:  B)
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 16
Qualche tempo fa lo stavo rivedendo anch'io e giusto ora mi viene in mente che Benji a un certo punto viene a giocare in Italia... Nell'Inter *_*

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 17
manco per il cazzo

un nuovo pg sfigato va all'inter ovviamente
benji in germania
holly al barca
lenders alla juve *_*

cmq mi sono ricominciati:

Ajin (seconda stagione)
idea potentissima e per questo mi aspettavo di più dalla prima stagione... spero ora vada in crescendo

Haikyu (terza stagione)
uno sportivo ovviamente *_*

cmq sapevo che il manga di holly e benji sta proseguendo.... anime all'orizzonte viste le olimpiadi?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 18
Perchè ti è piaciuto .... oppure no ?
Finora lo sto apprezzando e per questo la prospettiva di non poter trovare di meglio rende il futuro prossimo un po' più triste.
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']“L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi.” [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Grazie zerocool :)[/span]
Citazione
Funziona?   tutto ciò nn era previsto... Incredibile ne so una più del diavolo

Risposta n. 19
Allora ti consiglio un paio di anime delle stagioni scorse  :ninja:

masou gakuen hxh
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
e soprattutto ...
Valkyrie drive mermaid :shiftyph34r:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 20
Mi sembrano giusto un po' fuori dal genere che preferisco...ma li metterò comunque da parte per un arricchimento personale di cultura generale°°
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']“L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi.” [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

Citazione

Risposta n. 21
Gasp .... mi ero dimenticato il quote  :rotlf:

Certo messo così sembrava che parlassi a te .....

invece il mio post era riferito a questo quote :
Ma senza robe spinte godi solo a metà  :(

Ed infatti sono due serie un pochino spintarelle  :shiftyph34r:

Risposta n. 22
Gasp .... mi ero dimenticato il quote  :rotlf:

Certo messo così sembrava che parlassi a te .....
Pareva strano. :green:

Citazione

Risposta n. 23
XD

Pure a me pareva strano che fossero stati consigliati al posato e tranquillo Sans *_*
Anche se a dirla tutta la cosa dello yaoi era una battuta: in verità nemmeno io sono interessato agli anime sentimentali... però potrei diventarlo *_*