Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#1230
Citazione di: Tidus™ il 10 Luglio 2019, 15:45:42
Vinland Saga invece mi tocca, almeno un paio di episodi li guardo
vista la prima
no Stè, non c'è proprio paragone, quest'anime è su tutto un altro livello...
disegni, musiche, scrittura, profondità delle situazioni e dei personaggi.... sò che non fa per te ma questa è veramente roba seria.
successe poche cose ma fatte benissimo, già mi ha preso *_*

poi l'opening è fantastica, batteria e chitarra pazzesche :love:
come anime quasi potrebbe piacere a Lord
va bè, mi son già innamorato ;____;
seguirò sicuramente, potrebbe essere il miglior anime degli ultimi anni

non posso non mettere l'opening *_*
peccato che anche questa volta mi pare spoilerosa -_-

https://www.youtube.com/watch?v=mGT-Nc7GWto

edit:
e infatti....  l'ost è dei Survive Said The Prophet, quelli di found & lost di Banana Fish :love: :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#1231
Citazione di: Tidus™ il 10 Luglio 2019, 20:50:27
Stè mi raccomando anche questo
Isekai Cheat Magician
Lo sto già scaricando *________*

E pensare che per finire alla grande gli Isekai di questa stagione mancherebbe ancora una serie ..... la 'migliore' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Ni-kai Kougeki no Okaasan wa Suki Desu ka?

La traduzione in Inglese ? ...... eccola  :rotfl: :rotfl:
Do You Like Your Mom? Her Normal Attack is Two Attacks at Full Power
CitazioneTrama: Masato Oosuki è un normale liceale, che viene improvvisamente trasportato nel mondo di un videogioco. Felice, crede di poter diventare un eroe, ma non ha fatto i conti con un imprevisto: anche sua madre Masako è arrivata assieme a lui in questo mondo, ed è molto più forte di lui. Ha così inizio un'avventura fantasy madre-figlio!
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto anche il primo episodio di cheat magician e di tutti gli Isekai mi è sembrato il più debole sia per quanto riguarda la trama che per la grafica ....

Va bene che è solo il primo episodio ma è tutto lento e irreale ..... mah

Speriamo nella mammina uber dell'ultima serie :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vista la seconda di Vinland Saga, già mi viene da piangere ;_______;
la sigla spoilera già lo sviluppo psicologico e fisico del protagonista (presumo protagonista anche se per ora non sembrerebbe lui e la cosa mi piace parecchio *_*) ma quanto è figa? *____________________*
un cambiamento del genere però è giustificabile da pochi avvenimenti ;_________;
maledetti spoileratori nelle sigle -_-




avatar_lordmortimer dai uno sguardo :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Given
Uenoyama trova ormai noiosi sia il basket, che la musica, mentre in precedenza li amava entrambi. Un giorno a scuola si imbatte in Mafuyu, intento a sonnecchiare su una scala abbracciato ad una chitarra dalle corde rotte. Uenoyama lo aiuta ad accordarla e, dal momento in cui mette le mani su quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla, ne rimane completamente folgorato, tanto da chiedergli di aiutarlo ad imparare a suonare quello strumento. Quale sarà la risposta di Uenoyama?

stavo quasi per dargli una possibilità quando...

Genere: Dramma, Musica, Sentimentale, Shounen Ai

bene, molto bene, male, molto male

peccato >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

mi è capitato un altro isekai ma ormai non te li dico nemmeno più :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dato che in questa stagione ne ho visti quattro ... qual'è ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

boh non mi ricordo, se vuoi lo ricerco.... davo per scontato che lo stessi vedendo e non sono stato a segnalartelo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

In questo momento su Netflix sto guardando "I sette peccati capitali"

Sono 3 stagioni ma devono fare anche la 4! Niente male, storia coinvolgente, azione quanto serve e Hentai quanto basta  :rotfl:  :D  :ph34r:

Poi un altro che mi permetto di consigliarvi se non l'ha già nominato qualcuno è Prison School! Solo per uomini femministi  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 17 Luglio 2019, 20:40:35
In questo momento su Netflix sto guardando "I sette peccati capitali"

Sono 3 stagioni ma devono fare anche la 4! Niente male, storia coinvolgente, azione quanto serve e Hentai quanto basta  :rotfl:  :D  :ph34r:
visto, alcuni momenti leggermente noiosi ma molto bello... poi Escanor :love:


vista la 92 di black clover, figata *_*finalmente le cose tornano a farsi molto interessanti *______*

ma l'episodio 3 di Vinland Saga quando esce? >______________<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che Tidino non mi dice quale Isekai ha visto riassumo i quattro di questa stagione (e penso siano tutti) :

Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou (anche conosciuto solo come Arifureta)
Terra :
Uno sfigatello viene sempre deriso dai compagni e degno anche del loro odio in quanto la ragazzetta più carina della classe gli rivolge la parola.
Quando con tutta la classe viene trasportata nel nuovo mondo lui dovrebbe essere un eroe come gli altri ma invece riceve anche un cosiddetto 'job' da sfigati .....
Alla prima missione pericolosa poi qualcuno della classe approfitta del caos con un nemico potente per tradirlo e farlo cadere in un burrone .....
Fortunatamente si salva (altrimenti la serie sarebbe finita con due capitoli :rotfl: ) ma in compenso mentre scappa disperato viene mezzo smangiucchiato da un mostro ......
Ora solo .... disperato ... e con il suo job sfigato giura che si salverà da questa m*rda, risalirà in superficie ed ucciderà chiunque voglia mettersi contro di lui ...... specialmente i suoi compagni di scuola

Commento iniziale : storia bella ... Tid dovresti vedere almeno il primo episodio .....

Altra saga .....
Maou-sama, Retry!

Terra :
Un creatore di un gioco on-line dopo un decennio sta per vedere i server spegnersi definitivamente ma allo shut-down lui si ritrova dentro al gioco che impersona il suo stesso avatar e così può vedere direttamente cosa il suo ego ha creato di negativo in questo mondo .....

Commento iniziale : mah per ora si salva giusto perchè lui fuma come un ossesso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: vediamo come prosegue.


Terzo Isekai .....
Isekai Cheat Magician

Terra :
Uno sfaticato e la sua amichetta passeggiano per andare a scuola e vengono portati in un nuovo mondo ......
Stanno simpaticamente per morire quando vengono salvati da un gruppetto di avventurieri che li accompagna in una città limitrofa ..... e lì cosa pensano ? ..... Di diventare anche loro avventurieri (perchè una quasi morte non gli basta) .....

Commento iniziale : L'incipit è uno dei più scialbi .... condito da un design scialbo .... e da una trama scontata e scialba .....


Quarto ed ultimo Isekai della stagione ......
Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de 2-kai Kougeki no Okaasan wa Suki desu ka?
Anche conosciuto come Okaasan Online!

Terra :
Un ragazzo ha una mammina stupida, tettona, appiccicosa che lo tratta sempre come un bambinetto :rotfl:  :rotfl:
Quando finalmente lo sparano dentro un gioco lui finalmente può far vedere alla sua madre che non è più un bambinetto e che può farsi vedere sotto una nuova luce ..........

...... o era quello che credeva ..... il gioco è una beta con bug e NPC rifiniti male ..... l'admin non ha la minima idea di come far andare avanti il gioco ..... come altro colpo anche la madre è entrata dentro il gioco e per finire in bellezza lei con un colpo spacca c*li come niente ......

Potrà il nostro eroe farsi vedere in una nuova luce ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Commento iniziale : un Isekai che prende per il c*lo il genere Isekai :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Può essere una serie geniale come con una caxxata pazzesca :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Da proseguire sicuramente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Luglio 2019, 11:54:34
Visto che Tidino non mi dice quale Isekai ha visto riassumo i quattro di questa stagione (e penso siano tutti) :

"visto" nel senso che era tra i nuovi su bam, ho aperto, letto la trama, capito che era un isekai, chiuso

ma forse era uno di questi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vabbeh ma cosa diceva la trama ?

E soprattuto chi va nell'altro mondo ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ci sono .... un'intera classe .... un admin ..... un ragazzo con una ragazza ...... un ragazzo con la mammina ..... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non mi ricordo le cose che mi interessano figurati quello di cui non mi frega niente :rotfl:

se c'è un isekai che non stai vedendo.... quello :rotfl:

altrimenti era uno di questi 4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Devo portare avanti questo topic visto che state dando troppa importanza alle serie televisive :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Vista la seconda dell'Isekai Arifureta (ovvero più sfigato dell'eroe dello scudo sfigato) .... bella e si è visto anche il secondo personaggio principale ..... poi a vedere bene il design del personaggio principale deve essere ancora smangiucchiato un pochino :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i