Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texx

ho droppato darling in the franXX.
sono a pari con i 7 peccati capitali e anche qui profondissimi respiri a dire "e tu cosa cazzo ci fai qui e soprattutto come fai ad essere qui?????"
sto andando avanti nel "ancient magus bride" è bello ma impegnato, non puoi guardarlo spegni cervello, ci sono dialoghi anche lunghi e belli seri. e ultimamente sono cosi stanco che faccio fatica. lo finisco a mente lucida.
vorrei cominciare Madoka Magica che son solo 12 episodi e fine, ho scaricato i primi 2. vediamo.
e l'altro giorno ho sentito una cover della sigla della seconda serie di ken il guerriero e quasi quasi me la riguardo O_O
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

#361
vista la 12 delle maghe e.... grandissimo, enorme MAH
ha perso un pò il senso, oltre a farmi vedere tempest come una cosa positiva e da fare assolutamente.

non capisco come possa proseguire visto che gli amministratori sono troppi, troppo potenti e alle ragazze rimane poco da vivere, figuriamoci continuando ad usare gli stick.
peccato, mi sà che se lo sono bruciato a meno di una bella idea che rimetta tutto in piedi.
come avete detto voi solo tante cose a caso, così per fare scena.
non ho capito il punto prima dell'inculata dove si dice che solo le donne possono usare gli stick... e il fratello?_?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Infatti .... il fratello ha usato lo stick alla grande .... è stato quello che lo ha usato meglio di tutte le altre

Poi se gli amministratori vogliono la morte delle maghette perchè il ragazzo dai capelli blu (ed un 'coso' non indifferente :love: ) ha preso solo il fratello e non ha fatto strage ?

Citazione di: Texx il 26 Giugno 2018, 17:46:40
vorrei cominciare Madoka Magica che son solo 12 episodi e fine, ho scaricato i primi 2. vediamo.
Visto che oramai sai che è una serie da pippe mentali e basta come mai vuoi vederla ? :rotfl:

E poi non sono 12 episodi ma 4 film .... hanno rifatto la serie (diciamo 'aggiornato la grafica' :gren: ) mettendo tutto nei primi 3 film e poi il quarto con la cosiddetta parola 'FINE' .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#363
i film ancora devo vederli pd cè qualche posto comodo dove rimediarli? forse avevo tirato giù solo i primi 3.
cmq a parte le pippe mentali la prima morte è stata fantastica *_______*

tsubasa già disponibile : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#364
Non ho trovato più il post dove avevo messo i link .... comunque sono tutti su BAM B)

Spoiler: ShowHide
La cavatappi felice ? :gren:


Già scaricato B)
A pranzo me lo vedo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si, è stato troppo inaspettato. sembrava la solita cosa delle maghette che cazzeggiano e ammazzano nemici pucciosi e SBAM *_*
certo, mi sembrava strano me lo avessero consigliato fosse stato maghette contro nemici pucciosi ma l'ho visto senza sapere assolutamente niente.

poi la l'episodio o gli episodi (non ricordo)
Spoiler: ShowHide
dei vari viaggi nel tempo dove crepano tutte a ripetizione
è stata la ciliegina sulla torta *_*

il resto ricordo poco XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma tanto prima dell'episodio che dici nello spoiler ...
Spoiler: ShowHide
oramai le altre maghette erano tutte già crepate e l'animaletto puccioso (Q-bey ?) le aveva già informate del fatto che sarebbero state trasformate in nemiche quindi la dose di violenza era già stata guadagnata ....
Poi anche l'amichetta di Sailor Mercury gli aveva fregato il ragazzo ed era stata trasformata dopo atroci sofferenze quindi anche le molteplici morti di Madoka mi hanno fatto poco B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vista la 13 di Tsubasa ed oltre all'emozione di vedere tutti gli avversari in un unico posto ;______; un unico dubbio ....

CitazioneDispositivo dell'art. 591 Codice penale

Fonti → Codice penale → LIBRO SECONDO - Dei delitti in particolare → Titolo XII - Dei delitti contro la persona → Capo I - Dei delitti contro la vita e l'incolumità individuale

Chiunque abbandona (1) una persona minore degli anni quattordici, ovvero una persona incapace, per malattia di mente o di corpo, per vecchiaia, o per altra causa, di provvedere a se stessa (2), e della quale abbia la custodia o debba avere cura (3), è punito con la reclusione da sei mesi a cinque anni.
Alla stessa pena soggiace chi abbandona all'estero un cittadino italiano [4] minore degli anni diciotto, a lui affidato nel territorio dello Stato [4 2] per ragioni di lavoro.
La pena è della reclusione da uno a sei anni se dal fatto deriva una lesione personale [582], ed è da tre a otto anni se ne deriva la morte (4).
Le pene sono aumentate se il fatto è commesso dal genitore [540], dal figlio, dal tutore [346] o dal coniuge, ovvero dall'adottante o dall'adottato [291].
ART. PRECEDENTE ART. SUCCESSIVO
Note
(1) La condotta perseguita non si esaurisce nel venir meno degli obblighi assistenziali, ma deve derivarne uno stato di pericolo per il soggetto abbandonato.
(2) Per i minori di quattordici anni è prevista una presunzione assoluta di incapacità, mentre per gli altri soggetti la capacità deve essere accertata e provata.
(3) La custodia è un dovere di sorveglianza che si riferisce ad un complesso di cautele e prestazioni di cui necessita una persona che non riesce a provvedere a se stessa.
(4) Si tratta di un delitto aggravato dall'evento, in quanto il risultato più grave non deve essere voluto dall'agente cui è addebitato sulla base della pura causalità.

Quindi porca zozza
Primo ... Tsubasa non può andare in Brasile da solo
Secondo ... tutto il gruppetto dei tifosi non possono fare l'autostop

Ad oggi al gabbio ci vanno la madre di Tsubasa .... tutti i genitori del gruppo della tifoseria e tutti i camionisti per favoreggiamento.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Giugno 2018, 14:25:55
cittadino italiano

in italia, in jap fanno quello che cazzo vogliono *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopotutto un certo Ash è da quando ha compiuto 10 anni che va in giro da solo (ed a piedi -___-) per trovare pokemon in tutte le regioni del Giappone
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Scherzi a parte, in Giappone le bambine possono posare nude per le riviste, quindi di che stiamo parlando? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tsubasa 14 *_______*

E' iniziata la prima partita Nankatsu - Meiwa ........ Spettacolare

E siamo solo arrivati a metà primo tempo ........
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

fortuna che ci sei tu che mi ricordi *_____*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Nonostante adblock, da bam mi apre una marea di pagine spam, compresa quella fastidiosa che non si può chiudere se non chiudendo tutto il browser -.-

Voi usate altro per bloccare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani