Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

io dei 3 conosco solo made in abyss
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi ti ho dato due novità B)

E dei figli delle balene c'è stata anche una serie di anime qualche stagione fa .... se vuoi vedertela ecco il link :
https://www.rakuen-subs.net/kujira-no-kora-wa-sajou-ni-utau-children-of-the-whales-tv-pack/

Ovviamente non l'ho vista quindi non saprei dirti quanto pesante sia B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2018, 17:36:10
Citazione di: Silver Element il 13 Settembre 2018, 17:23:52
(nell'attesa che si decida a prendere coraggio e finire Code Geass).
Che è successo?

Episodio 22 prima stagione.

avatar_Stefano71 devo ancora vedere Children of the Whales e Violet Evergarden.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Ti vuoi male :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Preparati allora un sacchetto di fegati di ricambio ...... potrebbero servirti :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Silver Element il 14 Settembre 2018, 12:41:37
Citazione di: lordmortimer il 13 Settembre 2018, 17:36:10
Citazione di: Silver Element il 13 Settembre 2018, 17:23:52
(nell'attesa che si decida a prendere coraggio e finire Code Geass).
Che è successo?

Episodio 22 prima stagione.


capisco, una delle merdate più grosse della storia dell'intrattenimento....
me lo sogno ancora la notte pd  :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ci ero rimasto di merda pure io T_T
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Uao .... di che parlava ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2018, 16:42:12
Uao .... di che parlava ?  ???

Spoiler: ShowHide

non sò se conosci più o meno la storia.... il protagonista ha il potere di ordinare UNA cosa a qualsiasi persona e questa persona, nei limiti del possibile, obbedirà.
altri personaggi hanno poteri diversi, alcuni possono attivarli "a comando", altri li hanno sempre attivi.
il protagonista li attiva a comando.

episodio:
il protagonista viene finalmente convinto di far cessare le ostilità tra 2 fazioni in lotta dalla principessa di uno dei 2 schieramenti ma mentre parlano amabilmente, ormai daccordo sulla pace, le dice "visto che fico il mio potere? pensa che risate se ora ti dicessi di uccidere tutti i giapponesi (l'altra fazione)"...
proprio in quel momento il suo potere diventa sempre attivo lei esce ed inizia ad ammazzare tutti

.....
.....

:butler:



te ricordi una cagata di queste dimensioni? potevano giocarsela in mille modi per ottenere quel risultato.....
mai vista una cosa del genere, gli sceneggiatori erano completamente fatti quando hanno scritto quall'episodio, è l'unica spiegazione.
poteva essere un ottimo anime ma è impossibile ignorare una stronzata del genere
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se anche lui è un giapponese aveva fatto una frittata non da poco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Spoiler: ShowHide
Ma alla fine lei è diventata una killer di giapponesi oppure il comando si è interrotto in qualche modo ? :rotfl:  :rotfl:
La vedo a domandare a chiunque 'Scusi lei è giapponese ?' .... e se rispondevano di si scattava la zaccagnata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2018, 17:20:13
Se anche lui è un giapponese aveva fatto una frittata non da poco :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Spoiler: ShowHide
Ma alla fine lei è diventata una killer di giapponesi oppure il comando si è interrotto in qualche modo ? :rotfl:  :rotfl:
La vedo a domandare a chiunque 'Scusi lei è giapponese ?' .... e se rispondevano di si scattava la zaccagnata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

no lui non è giapponese
no il comando non si interrompe mai
lei è "fidanzata" con un giapponese

-______________-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Spoiler: ShowHide
Lei viene abbattuta, mi sembra alla fine dello stesso episodio

Comunque io ero più triste per l'accaduto che non scazzato per come si è svolto.

Siete insensibili
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Sapete anche il numero dell'episodio .... casomai vedo solo quello :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Settembre 2018, 17:29:10
Spoiler: ShowHide
Lei viene abbattuta, mi sembra alla fine dello stesso episodio

Comunque io ero più triste per l'accaduto che non scazzato per come si è svolto.

Siete insensibili
Spoiler: ShowHide
si ma non muore, ricordo benissimo il fidanzato ad assisterla in ospedale e lei che vuole ammazzarlo -_____-


no dai come fai a passare sopra una cosa del genere? è troppo ridicolo come è avvenuto come facevi ad essere solo triste? >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Settembre 2018, 17:32:07
Sapete anche il numero dell'episodio .... casomai vedo solo quello :shiftyph34r:
quello che ha scritto silver, 22 prima stagione

sei un masochista XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Probabilmente ero talmente preso dalla storia che nemmeno ci ho troppo fatto caso, boh >___<

Ricordo solo di aver pensato "oppprcodd**" all"attivazione del coso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani