Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Sarà che era un nuovo concept ma ricordo il primo migliore del secondo *______*

Poi ci sono una valanga di QTE che mi facevano morire a muzzo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ho ancora 4 giorni per decidere, vedremo o.o

tornando it, letti alcuni commenti particolare mi sono visto i primi minuti di un nuovo anime... ero di corsa e non ho visto tutto l'episodio ma, sempre dai commenti, potrebbe interessare a Stefano XD

https://fruitadblock.net/f/bfbfmnqkqmtdbfoc

mi riprometto di guardare almeno il primo episodio appena ho tempo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' nella lista dei miei forse .... dato che da ieri sera è uscito il secondo episodio (e visto che stamane mi sono svegliato bene) li sto scaricando entrambi ...

Stamattina poi mi sto scaricando anche due altre serie Release the Spyce e Otona no Bouguya-san .... poi vi dico come sono *___*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

No ... è troppo per me *_______*

Uno strabordante fanservice di suoni ed immagini stile old-school che non posso perdere *_______*

Ho visto il primo episodio di Otona no Bouguya-san e sono 5 minuti di nonsense e rimandi a JRPG vecchi :gren:





La trama in breve .... il nostro eroe è un disoccupato e trova lavoro in un negozio di armature 'per ragazze' :gren:

Ogni episodio è di 5 minuti quindi velocissimo da vedere ma soprattutto 'da sentire' :gren: la musica stile jrpg vecchi è stupenda *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ho visto anche il primo episodio di Zombieland Saga ......

I primi 8/9 minuti (in pratica prima della pausa) erano almeno 4 si *_______*

Poi proseguendo con l'episodio mi stavo chiedendo .... 'ma che caxxo sto vedendo ?' O_______O

Non saprei ..... aspetto almeno 3/4 episodi prima di cassarlo ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

su zombieland ti lascio fare da cavia, potrebbe interessarmi ma forse sarà veramente troppo trash XD

otona invece poteva quasi interessarmi come stile, poi ho capito che si trattava di un anime di cui avevo già letto della trama e non ce la posso fare a seguire una cosa del genere -_____-'

certo che di roba sera sta uscendo veramente poco, il target di età diventa sempre più basso...

ridateci ken ;_;
ah, vero, devo ancora vederlo come si deve -_-'

quasi quasi mi ci butto dall'inizio, mi spaventano un pò i 100+ episodi x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Otona sono 12 episodi da 5 minuti l'uno *____*

Sono solo 5 minuti che passerai tra fanservice a 360° (incluso l'audio) .... prova a vedere il primo episodio .... tanto sono sempre e solo 5 minuti
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Ottobre 2018, 10:48:27
ridateci ken ;_;
Tsk .... e che non cerchi bene .....

Guarda cosa sta uscendo in questa stagione *_____*

Souten no Ken: Regenesis 2nd Season


Jojo no Kimyou na Bouken: Ougon no Kaze
Ovvero .... Jojo - Vento Aureo
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

5 minuti ce la potrei fare o.o

di ken avevo letto qualcosa, mi pare sia un prequel e non mi ispira molto

jojo mi è sempre sembrato una cagata dai disegni, anche qui non mi sento per niente ispirato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quei 5 minuti volano .... Sia di Ken che di Jojo ovviamente ho i manga e di Ken si è la storia della dinastia Hokuto due generazioni prima del nostro caro Ken *______*

Mentre per Jojo è l'arco narrativo di Giorno Giovanna (dato che i jappici conoscono poco i nomi italiani in pratica il notro eroe di nome fa Giorno e di cognome Giovanna ed è un maschio *____*) in Italia.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista anche la seconda di Zombieland Saga e proseguo a dire ..... che caxxo mi sto guardando ? O_____O
Se nella prima si faceva il verso al death metal in questa si parla di Hip-Hop .... con delle zombie O____O

Le parti migliori dell'anime sono quando non si parla di musica, quindi per me non colpisce nel segno .... Comunque penso di vedermelo tutto (spero) perchè le parti con Tae sono le migliori *____*

Tae best girl a paletti *________*


Ed ecco alcune sue performance prese da entrambi gli episodi *_____*








Poi dal primo episodio la nostra eroina (numero 1) ha colpito un'altra idol *___*




E nel resto della puntata va in giro ancora con lo stiletto piantato :gren:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto il terzo episodio della vita da slime e anche questo è stato carino .... solo che sembra si stia trasformando in una serie con molti spiegoni e pochi combattimenti ..... quasi come death march :shiftyph34r:

Dopotutto sembra troppo uber questo slime  :ph34r:

Speriamo nei prossimi episodi B) Comunque sento già la mancanza di Tae ..... e devo aspettare fino a Venerdì :unsure:
Maledetto tid che mi hai fatto scaricare questa serie :gren: ma almeno il primo episodio di Zombieland Saga te lo sei visto ? :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ancora no, aspetto ancora qualche episodio col tuo commento  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Così sembra proprio che mi hai utilizzato come cavia :rotfl:

E poi avevi detto ...
Citazione di: Tidus™ il 12 Ottobre 2018, 08:12:14
mi riprometto di guardare almeno il primo episodio appena ho tempo
Quindi almeno il primo episodio devo per forza vedertelo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è che ho paura di entrare nel tunnel anche io  :rotfl:

dai stasera lo guardo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.