Passa al contenuto principale
Topic: Quale Anime state vedendo ? (Letto 6423 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quale Anime state vedendo ?

Risposta n. 804
la terza delle maghette l'hai vista?
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 806
Sto vedendo la quarta dell'eroe dello scudo ...... fantastica  :o  :o  :o  :o

L'hanno trasposta da dio :o  :o  :o  :o  :o

Ti viene proprio voglia di distruggerlo il mondo :o  :o  :o

Risposta n. 807
se ho tempo prima della partita me la vedrò stasera : O°
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 808
Sto vedendo la quarta dell'eroe dello scudo ...... fantastica  :o  :o  :o  :o

L'hanno trasposta da dio :o  :o  :o  :o  :o

Ti viene proprio voglia di distruggerlo il mondo :o  :o  :o

pensavo peggio dai, alla fine gli altri 3 eroi si sono resi conto di come sia andata

Risposta n. 809
Avendo letto il capitolo già sapevo come sarebbe andata a finire ma mi interessava come avrebbero trasposto il tutto e mi è piaciuto tantissimo ...... quando ho visto come hanno fatto lo sblocco dello scudo dell'ira mi sono emozionato ;______;

Poi dopotutto si tratta degli altri tre eroi non potevano farli immensamente stronzi anche loro  :rotfl:
Anche l'eroe della lancia è cretino ma fondamentalmente buono ....

Altra piccola spiegazione .... il nostro eroe si sente deriso e preso in giro da tutti ed è convinto che anche Raphtalia si comporti gentilmente con lui solo per non incorrere nella punizione del sigillo.
Quindi una volta che il sigillo è stato infranto era convinto che lei si unisse all'eroe della lancia prendendolo in giro e lasciandolo solo .....

Per cui l'ira che ha si riflette anche su tutto il mondo compresa Raphtalia, e queste emozioni le hanno trasposte veramente bene *______*

Poi Raphtalia spiega il perchè il suo corpo è cambiato ma non perchè lui la vedeva sempre come una bambina ....

E nel prossimo episodio ecco che arriva un'altra cosa divertente *_____*

Il nome dell'episodio 'Filo' non è inteso come l'oggetto ma è un nome :gren:

Risposta n. 810
dororo
mah... bello eh però la storia ancora non ingrana... mi aspettavo di più

promise neverland
col colpo di scena finale dell'ultimo episodio si fa molto interessante O_O

banana fish
ripreso.... perchè cazzo lo avevo lasciato in standby? >_< bellissimo, inaspettato ma.... un pò troppo gay oriented -_-'
su alcune morti ci son rimasto malissimo

Attacco dei giganti
finalmente ho iniziato la 3za stagione... sembra mantenersi su livelli altissimi anche se ormai è più una civil-war.... spero la gestiscano bene

kemurikusa
boh... qui c'è poco da dire finchè non si inizia a capire qualcosa sul passato e qualcosa sulla piega futura -_-' dalla ending si intuisce qualcosa ma è ancora troppo vago

Risposta n. 812
Vista la terza di Kemurisuka .....

L'ending della terza ..... quando l'ho capita mi ha rattristato ;__________;

A questo punto credo che spieghino anche cos'è successo alle sorelle che ora non ci sono più ;_______;

Ogni volta che lei si crede avvelenata rotolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Risposta n. 814
vista anche io ma non ho capito a cosa ti riferisci

Risposta n. 815
Il robottino che ha riconosciuto un fantomatico 'amministratore' di qualcosa .... e quì iniziano le pippe mentali.

Dato che i nemici cono solo robot 'rossi' mentre i robot 'blu' sono normali ... non è che c'è qualche 'eminenza grigia' che controlla questo mondo in rovina da qualche posto lontano ?

Magari gli 'umani' normali sono in un satellite (o parte di mondo non contaminata) e controlla cosa succede in questa parte di mondo .... magari con un'infezione si è rovinato il mondo ed in queste rovine sono nate e cresciute delle creature 'like piante' e gli umani le stanno monitorando .....

E per controllare meglio hanno mandato (o peggio creato) un 'umano' e fatto ritrovare dal gruppetto di piante semoventi ....

E tutto questo solo perchè ha detto la parola 'amministratore'  :ph34r: