Passa al contenuto principale
Topic: Quale Anime state vedendo ? (Letto 3217 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quale Anime state vedendo ?

Dopo aver passato due stagioni con almeno 10/12 anime seguiti questo autunno c'è un po di magra con 4+1 serie guardate :

Sousei no Onmyouji : La storia delle stelle gemelle dell'esorcismo (serie che prosegue da primavera)
Mahou Shoujo Ikusei Keikaku : Ovvero la mattanza delle maghette
Trickster: Edogawa Ranpo "Shounen Tantei-dan" Yori : Tratto dalla storia 'Il club investigativo dei ragazzi' di Edogawa Ranpo
Brave Witches : Spin Off di Strike Witches .... quindi altre streghe (anche loro con mutande in vista) che combattono gli alieni (Neuroi) sullo sfondo degli anni della seconda guerra mondiale.
Kono Subarashii : Non è una serie di questa stagione ma Tidino dice che è bella quindi me la sto scaricando :)

Sono delle storie carine, incuriosito specialmente dalla mattanza di maghette visto che un unione di kawaii + morte di maghette è piuttosto strano, è dai tempi delle Puella Magi che non c'era un connubio simile .... speriamo che non mandino tutto in malora ....
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Re:Quale Anime state vedendo ?

Risposta n. 1
Se dico "nessuno" rischio il linciaggio? ç_ç

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 2
Dipende  :shiftyph34r:

Se è un no perchè non hai tempo allora sei perdonato ....

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Risposta n. 3
Al momento sono in pausa. :cry:

Principalmente per motivi di tempo, ma anche perché è da un po' che non trovo un anime affine ai miei gusti gestito decentemente (tra l'altro il livello di animazione sta sempre più scadendo).
Per questo mi sono spinto maggiormente verso i manga, meno influenzati dalla standardizzazione forzata di oggi (o almeno non completamente).

Tuttavia, leggendo gli altri topic mi avete stuzzicato con alcuni titoli all'apparenza interessanti. Vedremo...
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']“L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi.” [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']Grazie zerocool :)[/span]
Citazione
Funziona?   tutto ciò nn era previsto... Incredibile ne so una più del diavolo

Risposta n. 4
è da un po' che non trovo un anime affine ai miei gusti gestito decentemente
Quale genere ti interessa ?

Risposta n. 5
Yaoi :pinkhappy:

Si, per mancanza di tempo. Avrei pure diversi classici da guardare, ma tra sito, lavoro e giochi è davvero dura ;_;
Anche se con il forum di nuovo qui potrei essere più stimolato :)

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due

Risposta n. 6
Yaoi :pinkhappy:

Parlava con me, non con te. ;)

Avventura-fantasy-medievale, no harem. :) 

(Berserk, Garo senza armature dello zodiaco; buone anche ambientazioni alla Trigun o Full Metal Alchemist.)

[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:10pt;line-height:100%']"Il linguaggio non è solo il veicolo del pensiero, ne è anche il conducente."[/span] (Ludwig Witlgenstein)[/span]

[span style='font-size:10pt;line-height:100%']“L'unico modo per liberarsi dalla tentazione è cedervi.” [/span][span style='font-size:8pt;line-height:100%'](O. Wilde)[/span]

Citazione

Risposta n. 7
di cui ricordo il titolo solo days ma ce ne ho parecchi in attesa
agli anime sportivi non sò resistere, anche se non è un granchè per il momento
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 9
Avventura-fantasy-medievale, no harem. :) 
Prova a vedere Endride ... sono 24 episodi in stile fantasy medievale ...

Questo è il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=36a89xdYGtY

Di base quando ci sono di mezzo spade che sparano laser difficilmente poi il resto collima con i miei gusti... comunque appena ho tempo provo a guardare qualche episodio.
Al momento ho iniziato a seguire Re: zero kara hajimeru isekai seikatsu. :si_si: 

Citazione

Risposta n. 10
Tranquillo che quello che appare nella sigla non c'entra niente con l'anime .... non ci sono spade che sparano laser, o si allungano a dismisura *_____*

Di contro c'è che se stai iniziando Re:Zero tutto il resto ti sembrerà fuffa

Risposta n. 11
Di contro c'è che se stai iniziando Re:Zero tutto il resto ti sembrerà fuffa
Dopo questa frase la mia vita è diventata un po' più vuota... :mellow:

Citazione