Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Texx il 14 Febbraio 2018, 11:13:47
Cominciato Juni Taisen : zodiak wars. carino
A me è piaciuto ..... vorrei poi sapere come lo giudichi l'ultimo episodio
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Stefano71 il 14 Febbraio 2018, 11:15:14
Citazione di: Texx il 14 Febbraio 2018, 11:13:47
Cominciato Juni Taisen : zodiak wars. carino
A me è piaciuto ..... vorrei poi sapere come lo giudichi l'ultimo episodio


sono alla 5 per ora mi piace. quando arrivo in fondo ti dico!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Altro giro di Death March :gren:

Il nostro eroe in serata incontra delle persone che aveva salvato qualche episodio prima .....


E gli offrono 'qualcosa' che non sembra essere un bicchiere di vino :gren:



Il posto assomiglia tanto ad un luogo incontrato in giornata :gren:


E' troppo non ce la posso fare :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista la 6 di Kokkoku ..... continuo a pensare che il caro papino abbia molto da nascondere .... già dalla prima puntata lo pensavo ed il fatto che sembra un caxxone ma è riuscito ad esprimere un aura omicida così dal niente .... mentre la moretta non c'era riuscita ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

a me invece è sembrato volessero semplicemente sottolineare il fatto che è una famiglia predestinata a un qualcosa, avendo sempre avuto la pietra.

per ora rimango sulla tesi del cazzone o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma se si somma a quello che ha fatto appena ha saputo del rapimento ....

Ha preso subito i soldi del nonno e si è offerto lui (ha obbligato gli altri a farsi dare i soldi) di portarli ..... mi è sembrato subito che avesse un ruolo di primo piano sul rapimento ....

Poi non è stato torturato ..... ed infine sembra essere un assassino professionista .... continua a non convincermi.

Ed intanto ritornando a Darling in the FRANXX anche il video della opening è stupenda e riprende vari spunti della serie, l'uccello con un'ala sola .... lei che uccide i suoi 'partner' .... da vedere (anche per altri vari motivi  :gren: )
https://www.youtube.com/watch?v=Kq5cACk3VVg
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#111
ho iniziato la mini serie di intermezzo e la seconda stagione di The Seven Deadly Sins (Nanatsu No Taizai), me lo sentivo che dovevo dargli fiducia, netto miglioramento e finalmente un' opening decente *_*
spero continui così, mi sta solo sul culo la storia dei livelli di combattimento che hanno introdotto, copiata spudoratamente a dbz

https://www.youtube.com/watch?v=5-76CLnpsh0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

continuo darling in the franXX
sto guardando konosuba che mi sta piacendo molto
guardato la prima di kokkoku
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

e dopo 8 episodi finalmente qualcosa di interessante in Violet Evergarden *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma tutta roba passata ..... tocca vedere come si aggancerà con il presente.

Dopotutto pensavo ad una svolta già da quando alla fine della 6 l'avevano insultata per le persone che aveva ucciso ..... e poi all'inizio della successiva niente :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ho pensato la stessa cosa -.-
però è già qualcosa in più rispetto a:
1) ci hanno commissionato una lettera
2) violet scrivila tu
3) oh mio dio anche lei prova dei sentimenti!!!1111!!
4) torna al punto 1

che poi ci sarebbe da chiarire anche cosa è lei... io inizialmente avevo sempre associato la definizione "arma" a qualcosa di meccanico ma forse ero completamente fuori strada.
potrebbe semplicemente essere una ragazzina "come le altre" ma addestrata e predisposta al combattimento fin dall'infanzia
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2018, 15:45:19
ho pensato la stessa cosa -.-
però è già qualcosa in più rispetto a:
1) ci hanno commissionato una lettera
2) violet scrivila tu
3) oh mio dio anche lei prova dei sentimenti!!!1111!!
4) torna al punto 1
Infatti ora c'è anche
4) qualcuno parla del passato
5) torna al punto 1 ignorando il punto 4
:gren:

Citazione di: Tidus™ il  2 Marzo 2018, 15:45:19
che poi ci sarebbe da chiarire anche cosa è lei... io inizialmente avevo sempre associato la definizione "arma" a qualcosa di meccanico ma forse ero completamente fuori strada.
potrebbe semplicemente essere una ragazzina "come le altre" ma addestrata e predisposta al combattimento fin dall'infanzia
Questa cosa è stata fatta così apposta .... anche io pensavo che fosse totalmente androide (poi sto anche vedendo Beatless che parla di androidi quindi li avevo associati) ma poco poco sembra sempre che sia un'umana che non conosce altro che la guerra.

Poi entro la dodicesima mi devono spiegare come mai il fratello riccastro la maltrattava così spudoratamente.

Ah ... secondo te c'è il super happy ending dove lui nonostante un headshot è ancora vivo e vegeto ma talmente devastato da essere ancora in qualche ospedale sperduto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Marzo 2018, 16:09:08
Ah ... secondo te c'è il super happy ending dove lui nonostante un headshot è ancora vivo e vegeto ma talmente devastato da essere ancora in qualche ospedale sperduto ?
purtroppo tutto sta andando in quella direzione, spero sia un bluff per dare un pò di speranza e poi distruggerla rendendo la cosa più tragica *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Febbraio 2018, 19:27:07
per ora rimango sulla tesi del cazzone o.o
Vista la 8 di Kokkoku .... oramai concordo con te :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista ora la 10 di Kokkoku ed oramai è un'escalation del padre :gren:

Prima era solo un caxxone .... poi un gran caxxone .... ora è diventato the king of caxxoni :gren:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i