Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il 20 Aprile 2018, 14:24:10
Citazione di: Texx il 20 Aprile 2018, 13:44:40
io tifo #teamciccione
Oramai li hanno messi lì come carne da macello ..... purtroppo penso che sia il primo robot che ci saluterà -______-
Il secondo robot che ci saluterà (ma per altri motivi :gren: ) sarà quello della tettona con l'incazzoso ..... perchè la tettona non sarà la sola a guidare il robot :gren:

P.S. Ichigo la odio :shiftyph34r:
Pagina 18 della discussione .... 20 Aprile ..... c'è da chiedere se sono figo io oppure era un colpo di scena troppo telefonato ..... comunque episodio 20 di Darling ed effettivamente saranno in tre a guidare il FranXX :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

sono fermo con Dareling. le ho scaricate ma son li. mi rimetto in pari con Black Clover e poi vedo cosa guardare. avrei anche mazinga Z infinity che è li che mi aspetta....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Texx il 11 Giugno 2018, 14:25:25
sono fermo con Dareling.
Dato che quello che sto per dirti è una considerazione potenzialmente spoiler della 20 la metto sotto spoiler :shiftyph34r:

Spoiler: ShowHide
Devi pensare che tutto quello che hai visto per 19 puntate te lo rovesciano come un calzino in 2 minuti (quelli finali) della 20.
Quindi sei lì per 20 puntate con le tue convinzioni e poi non sai più (o perlomeno lo sai ma non ci vuoi credere) chi parteggiare.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Scusate se disturbo il flow ma Ste, adesso ci dici cos'era quello strano pesce rosa? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Bei ricordi passati ;_______;

Comunque quello è lo stemma dell'Anko Team (Team della Rana Pescatrice) presente nel loro Panzer IV Ausf. D del gruppo di Sensha-do della scuola Oarai. B)

Dato che detta così non si capirebbe niente si tratta di un anime visto abbastanza tempo fa (che ho adorato) che si chiamava Girl und Panzer.

Sembrava un anime così come tanti ma la maniacalità con cui hanno animato i loro carri armati me l'ha fatto adorare *______*

Visto che dopo la serie di 12 episodi ed un film ora hanno fatto anche una serie di 6 minifilm che trasmettono in jappolandia e sono riuscito finalmente a trovare (purtroppo solo subbato in ENG) il primo di questi movie e me lo stavo vedendo ....

E la prima immagine è stata quella .... e mi sono emozionato ;______;

Ecco il Panzer IV Ausf. D dell'Anko Team in tutta la sua bellezza *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#320
;_________;

Visto ora l'ultimo episodio di Uma Musume Pretty Derby e devo dire che è stata una serie che mi è piaciuta molto ..... pensavo ad una serie fatta giusto per essere ridicola ed invece hanno fatto le cose per bene senza rimanere troppo stucchevoli o altro *_____*

Poi contando anche che con questa serie hanno fatto un salto nel passato portandoci a rivivere le storie di tutti i cavalli giapponesi dell'anno 1998/1999 e delle loro vittorie ..... è stato bello notare come praticamente tutte le gare che hanno proposto abbiano avuto il reale vincitore di quell'anno (tranne quelle che per ovvi motivi non potevano essere, per non spoilerare niente)

Ed infatti ecco il cavallo protagonista della storia foriero di vittorie dal 1999 in poi nella sua terra natia .... Special Week



https://en.wikipedia.org/wiki/Special_Week

Ogni volta prima di vedere le gare presentate mi spoileravo il vincitore andando a vedere in quell'anno che era stato il cavallo vincente :shiftyph34r:

Comunque bello ... mi è piaciuto .... solo che quì parlo al muro visto che le serie prettamente jappiche fino al midollo (ovvero un gruppetto di ragazze kawaii che fanno le cose più disparate seriamente) fanno venire l'orticaria :gren:

Aggiungo una bella immagina di Zerochan che ha 'encomiato' Special Week visto che qualche mese fa ci ha lasciato a 23 anni (e dopo le gare avendo passato una stupenda vita da stallone *____*) ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Caligula 11 ..... ecco questo colpo di scena mi è piaciuto B)

Certo non al livello estremo come Darling ma almeno hanno fatto qualcosa che mi ha stupito e divertito.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma darling poi come è avanzato?
potrebbe ancora interessarmi? considera che oltre a tutto quello che sai son grande amante dei colpi di scena potenti.... e vedo che è successo qualcosa

sto rimanendo un pò indietro ultimamente ma soprattutto non mi hanno fatto tsubasa la scorsa settimana ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dato che non ho il mulo e nemmeno il torrente hanno fatto la 11 di Tsubasa ma ancora non la posso scaricare ;____;

Se tu puoi torrentare / Mulare il sito è : http://idifmanga.altervista.org/IDIF/

Citazione di: Tidus™ il 18 Giugno 2018, 15:17:02
potrebbe ancora interessarmi? considera che oltre a tutto quello che sai son grande amante dei colpi di scena potenti.... e vedo che è successo qualcosa
Il colpo di scena è stato potente e svolto con una naturalezza estrema ..... potrebbe piacerti *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#324
Poi vista anche la 11 delle maghette .... tra colpi di scena a ripetizione ora mi sembra strano che finisca tutto con un episodio solo ...

Comunque prendendo un'immagine dalla 10 si vede come la protagonista si fa volere bene dalle altre  :rotfl:


E comunque una ricca domanda prima della 12 che 'forse' ci dirà come stanno le cose ....

Come verranno selezionati gli amministratori del sito ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma quindi il prossimo è l'ultimo? O_o
sembra strano anche a me, magari ci sarà un pò di sangue e qualche morta ma senza una conclusione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

ah no ma io dovevo ancora  vederla la 11 -_-' vista ora ed è successo quello che avevo previsto fosse stata l'ultima XD
la fine della puntata però ricorda un pò madoka, o ricordo male?

tsubasa scaricato dal torrent ma non si vede pd >___<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Giugno 2018, 20:14:23
tsubasa scaricato dal torrent ma non si vede pd >___<
Hai ragione  :o

Ieri sera l'ho scaricato dal torrent ma non mi si vede :angry:

Fortunatamente stamane l'hanno messo su Dreamsub quindi riuscirò a vederlo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

#328
Vista l'ulltima delle maghette, bella.
Ragazzi io ho cominciato "the ancient magus bride". a me sta piacendo molto.... l'incipit è molto interessante e voglio capire dove va a parare. anche perchè ho letto che viene anche nella categoria "shonen" ma per ora di shonen ha veramente poco o nulla....
la trama

"Orfana di madre e con il padre scomparso da anni, Chise Hatori ha passato l'infanzia affidata a parenti vari senza ricevere amore familiare e perdendo la speranza, finché a quindici anni viene venduta in una strana asta di schiavi umani. A comprarla per una cifra esorbitante è Elias Ainsworth, un potente mago dalla testa a forma di teschio canino, che vuole fare di lei il suo apprendista per via dei suoi poteri magici. È così che inizia – con difficoltà per Chise – la sua nuova vita in Inghilterra, in un mondo di fate, draghi ed esseri magici, dove però le sorprese non finiscono qui: Elias annuncia infatti a Chise che diventerà la sua sposa."

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

#329
l'avevo addocchiato ma  avevo trovato dei commenti un pò negativi ed ho lasciato stare, tienici aggiornati *_*

edit:
mi hanno sparato metà di quelli che seguo più volentieri con una botta sola

19/6 12:58 Ert-kun Nuovo Episodio: 37 Black Clover SUB ITA Disponibile QUI
19/6 12:58 Ert-kun Nuovo Episodio: 12 Gundam Build Divers SUB ITA Disponibile QUI
18/6 22:33 Ert-kun Nuovo Episodio: 11 Tada-kun wa Koi wo Shinai SUB ITA Disponibile QUI

18/6 22:13 Ert-kun FANSUB BAM! 05 Piano no Mori (TV) SUB ITA Disponibile QUI
18/6 22:12 Ert-kun Nuovo Episodio: 24 Yowamushi Pedal: Glory Line SUB ITA Disponibile QUI
18/6 21:24 Ert-kun Nuovo Episodio: 11 Captain Tsubasa (2018) SUB ITA Disponibile QUI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.