Quale Anime state vedendo ?
mi son fatto un serverino multimediale (per il quale basterebbe un 10-100) con plex ma ho avuto sempre delle difficoltà a rivedere i video fatti con una telecamera sony che mi porto nei viaggi.
è di 5-6 anni fa ma quando registro in 1080p mi crea dei files pesantissimi e non riuscivo mai a vederli tramite la rete -.-
recentemente ho fatto qualche prova con dei film in 4k e stessa cosa, quindi ho provato a cambiarlo.
Credo di avere risolto su una tv (che probabilmente ha una sk di rete 1000) mentre rimango cmq inculato sulle altre 2 (che avranno una 10-100).
ma son già soddisfatto *_*
poi mi piace smanettare (
) con la roba elettronica e mi trovo a fare cose che non mi servono a un cazzo : O°
recentemente ho sfanculato eolo (troppi soldi per il servizio di merda che offre dalle mie parti) e bucando muri e tirando prolunghe usb ho messo una chiavetta internet all'aperto (dentro casa prende un cazzo in 4g) con ho.mobile (8€/mese 40gb) collegata al router
40 gb ci faccio un cazzo ma ho anche la mia sim (iliad 40gb) che uso in emergenza e se non devo scaricare giochi e agg dalla ps4 (maledetti son sempre pesantissimi) più o meno mi bastano.
prima pagavo 35 al mese pd
stasera cerco di vedermi zombieland ma lo dico giusto per mantenere il post in topic