Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dato che ieri sei riuscito ad uscire alle 17 dovresti aver visto il primo episodio .... anzi dovresti anche aver fatto un nuovo capitolo di Until Dawn vero ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

uscito alle 17.25 in realtà, che è cmq un ottimo orario.
non l'ho scritto ma alla fine mi è scoppiata per dare una mano ad un altro collega rincoglionito (ma son quasi tutti rincoglioniti, o fanno finta di esserlo).

arrivato alle 18 mi son fatto dei lavoretti a casa (cambiato switch 10-100 con 10-100-1000) e visto che c'ero ho spostato switch, dvr e qnap su un altro ripiano dovendo ripassare i vari cavi.
finito mi volevo vedere tsubasa e black clover ma son riuscito a vedermi solo quest'ultimo.
fine.

anzi no, sarò sincero *_*
dopo cena ho proposto alla mia compagna di provare a vedere bojack e .... le piace O_O'
viste le prime 2, ora me lo riguarderò tutto di nuovo con lei >_>
poi visto secondo tempo di francia-germania, sistemato un pò di video/foto sul qnap + zapping postpartita e sono andato a dormire.

non ho nemmeno cagato ma rimedierò stasera.

rispondendo alla tua domanda, no, non ho fatto un cazzo di quello in programma XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

visto tsubasa
tra "non mi importa se mi si spezzerà la gamba" "non mi importa se morirò ma non prenderò un altro gol" (e poi lo prende) è finita anche la finale e c'è stato il bluff di roberto ;_;
c'è ancora un altro episodio, poi finirà oppure andranno avanti col prossimo torneo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 18 Ottobre 2018, 08:30:38
c'è ancora un altro episodio, poi finirà oppure andranno avanti col prossimo torneo?
52 episodi, quindi si andrà avanti *_* al massimo andrà in pausa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#634
Hanno detto poi che faranno tutti e due i tornei (elementari e medie) *_____*

Comunque ho appena scoperto che SSSS.Gridman è un remake ..... di una serie 'live' stile Power Ranger, ecco perchè l'impatto del primo episodio era quello *____*

E non solo .... nel 1995 lo ha trasmesso anche Canale 5 (e mi sembra anche di ricordarlo -___-)

Ecco il primo episodio diviso in 4 parti *______*
https://www.youtube.com/watch?v=s9Sem2w4Mwk

https://www.youtube.com/watch?v=DFY5i2JO5Jo

https://www.youtube.com/watch?v=u5k32j7MNiE

https://www.youtube.com/watch?v=KM_eLrr5ILM

Ora mi butto a vedere il secondo episodio dell'anime .... visto che Zombieland Saga ancora non è uscito -____-

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2018, 11:56:21
arrivato alle 18 mi son fatto dei lavoretti a casa (cambiato switch 10-100 con 10-100-1000) e visto che c'ero ho spostato switch, dvr e qnap su un altro ripiano dovendo ripassare i vari cavi.
Ora che ci penso che ci fai a casa con uno switch da 1000 ..... ci devi far partire i razzi della Nasa ? .... che rete ti sei fatto a casa ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#635
mi son fatto un serverino multimediale (per il quale basterebbe un 10-100) con plex ma ho avuto sempre delle difficoltà a rivedere i video fatti con una telecamera sony che mi porto nei viaggi.
è di 5-6 anni fa ma quando registro in 1080p mi crea dei files pesantissimi e non riuscivo mai a vederli tramite la rete -.-
recentemente ho fatto qualche prova con dei film in 4k e stessa cosa, quindi ho provato a cambiarlo.
Credo di avere risolto su una tv (che probabilmente ha una sk di rete 1000) mentre rimango cmq inculato sulle altre 2 (che avranno una 10-100).
ma son già soddisfatto *_*

poi mi piace smanettare (>_>) con la roba elettronica e mi trovo a fare cose che non mi servono a un cazzo : O°

recentemente ho sfanculato eolo (troppi soldi per il servizio di merda che offre dalle mie parti) e bucando muri e tirando prolunghe usb ho messo una chiavetta internet all'aperto (dentro casa prende un cazzo in 4g) con ho.mobile (8€/mese 40gb) collegata al router

40 gb ci faccio un cazzo ma ho anche la mia sim (iliad 40gb) che uso in emergenza e se non devo scaricare giochi e agg dalla ps4 (maledetti son sempre pesantissimi) più o meno mi bastano.

prima pagavo 35 al mese pd

stasera cerco di vedermi zombieland ma lo dico giusto per mantenere il post in topic
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho visto anche la seconda di SSSS.Gridman e già c'è stato un colpetto di scena, parametrizzandolo a come procedono solitamente i canonici shonen .... poi il combattimento finale è ancora stupendo *_____*

Non hanno ancora finito i soldi :gren:

Citazione di: Tidus™ il 18 Ottobre 2018, 10:23:28
e bucando muri e tirando prolunghe usb ho messo una chiavetta internet all'aperto
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Cosa non si fa per vedere in 4K a casa :rotfl:

Roba che io vedo gli anime si e no a 720 :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

che poi in 4k ho solo un paio di film  :eheh:

ho dimenticato di sottolineare la felicità della mia compagna quando distruggo casa per fare questi lavoretti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#638
Visto ora i quattro minuti (comprensivi di opening ed ending :rotfl: ) del negozio di armature per ragazze ..... con quel poco tempo non succede niente ma sentire le musichette dei videogiochi anni 80 in sottofondo sono impagabili ..... poi sono solo 4 minuti quindi non ci sono problemi  B)





Citazione di: Tidus™ il 18 Ottobre 2018, 10:40:33
ho dimenticato di sottolineare la felicità della mia compagna quando distruggo casa per fare questi lavoretti
Ovviamente .... perchè nonostante tutto non è mai casa tua :rotfl: quindi quei lavoretti sono solo una sua 'gentile concessione alle tue manie in quanto sei un poveruomo maschio e non potresti vivere senza che ogni tanto sfoghi le tue manie' :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ancora niente Zombieland Saga :unsure:

Se non arriva in una mezzoretta se ne parlerà domattina :unsure:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vista la prima, pensavo peggio  :rotfl:

non sò se continuare, se l'obiettivo è veramente fare un gruppo di idol, frega un cazzo.
fammi sapere se ci sono altre svolte o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#641
Penso di si ... mi sto scaricando il terzo episodio tra poco ti dico  :gren:

Quindi ti avevo presentato il primo episodio troppo male rispetto a quello che veramente era ? :rotfl:

Ah .... poi il nome del cane è un fottutissimo colpo di stile :rotfl:

Edito per inserire anche l'opening così ti fai un idea (penso) di quello che sarà l'andazzo dell'anime .... penso
https://www.youtube.com/watch?v=O9VOud8y3tg

Visto anche il terzo episodio e si .... si tratta di un anime di idol ed in secondo piano di loro come zombie ..... almeno dall'andazzo di questi tre episodi poi magari vira visto che non vedo come potrebbero reggere l'intera stagione con un incipit così debole ....... comunque, come nel primo episodio si parlava di death metal e nel secondo di hip-hop in questo terzo episodio hanno fatto un guerrilla live (ovvero un live non organizzato in una piazza) ....
Ed in questo episodio penso che abbiano anche speso un bel po del loro gruzzolo in quanto il live l'hanno creato in uno pseudo 3D differente dalle animazioni normali degli episodi.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il fatto è che alla fine del primo episodio sembrano tutte tornate "normali" (forse eccetto una) quindi sembrerebbe già finito anche il lato zombie che aveva reso quasi interessante questo pilot e rimane solo l'aspetto idol -.-
interessante l'idea di un aspetto musicale diverso in ogni episodio ma come dici anche tu è tutto troppo debole.
se non mi rilevi sorprese particolari per me finisce qui.
peccato perchè poteva essere divertente XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ci sono sempre delle sorprese particolari e sono tutte grazie alla nostra best zombie Tae (quella non 'ritornata') :gren:

Quando stavano litigando sul nome da dar al gruppo ecco che il pennarello finisce a 'qualcuna' ....


Tutte sono emozionate perchè sembra che il pennarello gli fa venire in mente un nome stupendo per il gruppo ..... O____O


Ed infatti ....
Spoiler: ShowHide

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

una cosa del genere non andrebbe mai detta ad una ragazza
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.