Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#795
vista la terza dell'eroe dello scudo... già un'ondata? e già qualcuno che inizia a rivalutarlo? no è >_<
a parte qualche indizio sulla "durata" della schiava poche novità

vista anche la prima di Kemurikusa... ma che cazzo ho visto? O_o
mi incuriosisce perchè non si capisce bene cosa sia ma mi scazzano un pò:

- il tipo da un altro mondo (pd basta x_x)
- il fatto che potrebbe concludersi senza che si capisca una ceppa e senza spiegazioni
- gli ultimi secondi da anime "sentimentale" (pd perchè? x_x)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi sto scaricando la terza dell'eroe dello scudo ma sapendo già tutto rispondo ai tuoi dubbi B)

Citazione di: Tidus™ il 23 Gennaio 2019, 20:12:17
vista la terza dell'eroe dello scudo... già un'ondata? e già qualcuno che inizia a rivalutarlo? no è >_<
a parte qualche indizio sulla "durata" della schiava poche novità
Le ondate sono una ogni mese e sono sempre più potenti ..... già con la seconda ondata c'è un boss quindi vai tranquillo B)
Qualcuno potrebbe iniziare a rivalutarlo ma vai tranquillo che durano poco :gren:

Per le altre domande .....
Citazione di: Tidus™ il 23 Gennaio 2019, 20:12:17
vista anche la prima di Kemurikusa... ma che cazzo ho visto? O_o
E' la prima affermazione che ho fatto anche io appena finito il primo episodio :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 23 Gennaio 2019, 20:12:17
- il tipo da un altro mondo (pd basta x_x)
- il fatto che potrebbe concludersi senza che si capisca una ceppa e senza spiegazioni
- gli ultimi secondi da anime "sentimentale" (pd perchè? x_x)
Il tipo non si sa se provenga proprio da un'altro mondo ..... visto che non si sa nemmeno cos'è o com'è diventato 'questo' mondo :gren:

La seconda affermazione fa paura anche a me .......

Per il fatto del sentimentale vediti il secondo che proprio quella parte mi ha fatto morire :rotfl:
Volevo mettere un'immagine ma poi sarebbe un'altro spoiler divertente tolto quindi non la metto :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista anche io la terza ed è congruente con il manga ..... quindi molto bella

Piccole spiegazioni che non hanno risaltato *________*

Raftalia è cresciuta perchè con l'aumentare del suo livello di forza il corpo si adatta di conseguenza quindi non è cresciuta di età (rimane di 10 anni) ma ha il corpo adatto per il livello .....
Nel manga non lo hanno spiegato bene ma ora Naofumi vede Raftalia sempre con l'immagine di quando ha stipulato il contratto di schiava, quindi lui si stupisce molto che la gente tratti Raftalia come una ragazzetta (nel manga dice anche 'Cos'è successo a tutta la citta ? Sono diventati improvvisamente tutti lolicon ?' :rotfl:  :rotfl: )

L'orda ha due modi di finire ..... o scade il tempo (anche l'orda ha un tempo limite di apertura) oppure batti il boss che arriva.
In questa prima orda gli eroi hanno battuto il boss e lo strappo nel cielo si è richiuso.
Comunque i nemici che sono rimasti non scompaiono con la chiusura dello strappo quindi comunque li devi battere.

Il prossimo episodio probabilmente inizia con il banchetto della vittoria dei quattro eroi e lì vedrai che ti divertirai :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Gennaio 2019, 10:02:50
Vista anche io la terza ed è congruente con il manga ..... quindi molto bella

Piccole spiegazioni che non hanno risaltato *________*

Raftalia è cresciuta perchè con l'aumentare del suo livello di forza il corpo si adatta di conseguenza quindi non è cresciuta di età (rimane di 10 anni) ma ha il corpo adatto per il livello .....
Nel manga non lo hanno spiegato bene ma ora Naofumi vede Raftalia sempre con l'immagine di quando ha stipulato il contratto di schiava, quindi lui si stupisce molto che la gente tratti Raftalia come una ragazzetta (nel manga dice anche 'Cos'è successo a tutta la citta ? Sono diventati improvvisamente tutti lolicon ?' :rotfl:  :rotfl: )

L'orda ha due modi di finire ..... o scade il tempo (anche l'orda ha un tempo limite di apertura) oppure batti il boss che arriva.
In questa prima orda gli eroi hanno battuto il boss e lo strappo nel cielo si è richiuso.
Comunque i nemici che sono rimasti non scompaiono con la chiusura dello strappo quindi comunque li devi battere.

Il prossimo episodio probabilmente inizia con il banchetto della vittoria dei quattro eroi e lì vedrai che ti divertirai :rotfl:
grazie per le spiegazioni, in effetti non si capiva ne che cresceva in base al livello ne che lui la vede sempre uguale (sulla seconda però forse sono stato poco attento io e qualche scena dalla sua prospettiva potrebbe averlo fatto percepire).
io che punto sempre al dramma pensavo che semplicemente avesse vita più breve *_*

sull'orda invece era tutto abbastanza chiaro, non mi ricordo QUANTE orde ci saranno però... ok una al mese ma non è stato esplicitato il numero totale? non sò perchè avevo la percezione che fossero poche (probabilmente è stata solo una mia idea e non è mai stato detto) quindi mi sembrava strano se ne sparassero già una iniziata e finita al 3zo episodio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71


:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che per ora non lo hanno ancora spiegato presumo che la risposta sia 'fuori' dall'anime quindi posso ipotizzare senza spoilerare ..... e visto che fa bella mostra di se nella sigla  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dopo la seconda orda (in cui si palesa la ragazza con il ventaglio) il nostro eroe si fa una domanda ..... cos'è l'orda e perchè avviene ?
Quindi suppongo che una risposta alla fine ci sia (e questo è un invoglio per comprare la serie della j-pop *___*) e poi .... perchè dall'altra parte esistono anche delle persone che sembrano 'umane' al posto di non morti ?

Poi si viene a sapere che non è solo quel regno che viene scosso dalle orde ma sono praticamente in tutto il mondo, ma visto che sono stati evocati lì vengono trasportati vicino l'orda di quel regno *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#800
Citazione di: Stefano71 il 24 Gennaio 2019, 09:18:27
Per il fatto del sentimentale vediti il secondo che proprio quella parte mi ha fatto morire :rotfl:
Volevo mettere un'immagine ma poi sarebbe un'altro spoiler divertente tolto quindi non la metto :rotfl:
visto
intendevi il fatto che pensa sia una malattia? sinceramente a me ha lasciato abbastanza indifferente o.o
questo secondo episodio direi che mi è sembrato abbastanza inutile, potevano fare tutto nel primo finendo già lì con la partenza per la nuova isola.
dalla prossima però devono iniziare a darmi qualcosa altrimenti ciaone -.-

vista anche la 3za di dororo
interessante ma cazzo quanto è lento... ancora informazioni sul passato.... è bello per carità ma per il momento mi pare raccontato un pò di merda con i salti temporali.
sono un pò preoccupato dal fatto che potrebbe ridursi tutto a un "uccidi il demone, ho recuperato un pezzo... uccidi un altro demone, ho recuperato un altro pezzo.... bossetto.... bossone... fine"
spero ci sia qualcosa di più -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Invece a me la parte dell'insetto velenoso che fa morire anche dopo morto mi ha fatto rotolare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lo deve uccidere per forza perchè gli fa battere il cuore :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: E ci ha provato più volte con la foglia verde, anche a tradimento :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si il colpo a tradimento è stato bello XD però in realtà già ci aveva provato, lo sapeva che non gli faceva niente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Appunto ..... da come si è comportata il colpo a tradimento lo ha fatto pensando 'Non è possibile che non lo abbia ucciso ...... ci riprovo così stavolta lo uccido davvero' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

la terza delle maghette l'hai vista?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ancora no .... mi mancano loro da vedere ..... probabilmente domattina
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sto vedendo la quarta dell'eroe dello scudo ...... fantastica  :o  :o  :o  :o

L'hanno trasposta da dio :o  :o  :o  :o  :o

Ti viene proprio voglia di distruggerlo il mondo :o  :o  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se ho tempo prima della partita me la vedrò stasera : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Gennaio 2019, 17:24:17
Sto vedendo la quarta dell'eroe dello scudo ...... fantastica  :o  :o  :o  :o

L'hanno trasposta da dio :o  :o  :o  :o  :o

Ti viene proprio voglia di distruggerlo il mondo :o  :o  :o

pensavo peggio dai, alla fine gli altri 3 eroi si sono resi conto di come sia andata
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#809
Avendo letto il capitolo già sapevo come sarebbe andata a finire ma mi interessava come avrebbero trasposto il tutto e mi è piaciuto tantissimo ...... quando ho visto come hanno fatto lo sblocco dello scudo dell'ira mi sono emozionato ;______;

Poi dopotutto si tratta degli altri tre eroi non potevano farli immensamente stronzi anche loro  :rotfl:
Anche l'eroe della lancia è cretino ma fondamentalmente buono ....

Altra piccola spiegazione .... il nostro eroe si sente deriso e preso in giro da tutti ed è convinto che anche Raphtalia si comporti gentilmente con lui solo per non incorrere nella punizione del sigillo.
Quindi una volta che il sigillo è stato infranto era convinto che lei si unisse all'eroe della lancia prendendolo in giro e lasciandolo solo .....


Per cui l'ira che ha si riflette anche su tutto il mondo compresa Raphtalia, e queste emozioni le hanno trasposte veramente bene *______*

Poi Raphtalia spiega il perchè il suo corpo è cambiato ma non perchè lui la vedeva sempre come una bambina ....




E nel prossimo episodio ecco che arriva un'altra cosa divertente *_____*


Il nome dell'episodio 'Filo' non è inteso come l'oggetto ma è un nome :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i