Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Con oggi ho visto 75 capitoli (sui 110 usciti) della tua serie Tid .... purtroppo non è del mio genere però si sta lasciando leggere .....

Però continuo a dire che non è del mio genere :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quale sarebbe la mia serie, opm? o.o
ma guardati almeno la prima puntata no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ho visto 75 capitoli di One Punch Man ......... carino ma niente di più ...... poi è proprio il background che non mi interessa più .....

Se pensi che anche per Dragonball non ho visto/letto la serie super per pervenuta noia ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1129
e guardatelo 1 episodio no? solo 1 >_<

abbiamo gusti diversi e son daccordo ma non ti sto dicendo "guardatelo che mi è piaciuto parecchio" ma "guardatelo che conoscendo i tuoi gusti potrebbe piacerti parecchio"

penso che è un anime che potrebbe piacere più a te che a me

ti capiteranno ogni tanto 20 minuti che hai finito tutto quello che dovevi guardarti... o.o

su dbs son 8000 episodi che succedono sempre le stesse cose, vorrei vedere che non viene a noia :rotfl:
anche se ammetto che la saga di Black Goku è stata bella e anche l'ultra istinto (dopo 100 episodi di nulla) è stato figo e mi ha gasato come non accadeva da tempo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Seeeeeee ....... mo devo pure cercare il modo di scaricare cose da Vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvid ....... troppe calorie ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:
il link se vuoi te lo mando io ma perchè scaricarlo, non puoi vederlo direttamente lì?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dovrei 'registrarmi' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto il primo episodio di One Punch Man ...... e già che mi hai dato la versione in Italiano sono molti punti negativi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Hanno rifatto pari pari il manga e questo non invoglia a proseguire a prendermi le altre in quanto io preferisco sempre leggere il manga piuttosto che vedermi l'anime B)

Visto che sono arrivato a leggermi tutti e 109 i capitoli finora usciti, e readms.net li traduce, magari li metto tra i capitoli da vedere quando esce B)

Poi il pezzo che mi ha divertito il manga l'ha reso meglio :gren:




Dimmi se le vedi le immagini :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si le vedo :rotfl:

il doppiato ita è il primo trovato ma io l'avevo visto jap (molto meglio *_*)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

promemoria....

https://vimeo.com/27840322

eddai tanto ormai è chiaro che non giocherò per un bel pò, figuriamoci RE7 in VR ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

eroe scudo
i due nuovi pg promettono bene

dororo
fantastico, un crescendo continuo. son proprio curioso di vedere come andrà a finire *_* ormai si tiene per i "nemici". spero non ci sia un happy ending anche perchè lo vedo impossibile O_o

demon slayer
come sopra e anche se mi ripeto è il migliore di questo periodo

black clover
momento di stanca anche se sta per partire il nuovo arco narrativo e spizzando qualche commento su bam sarà roba molto bella : O°

one punch man
boh a me continua a piacere tantissimo *_* ormai nemmeno si vedono più i combattimenti di Saitama ma arriva solamente la testa del nemico dall'alto :rotfl:
tanto per confermare quanto non sia lui il fulcro delle vicende

ace of diamond
bello anche se ancora non ingrana come si deve
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eroe dello scudo ..... hanno trasposto bene praticamente tutto, e di conseguenza anche i dubbi che spero si dissiperanno nel prossimo dato il nome dell'episodio :ph34r: .
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Mamma mia ... O_____O

Volevo rimuovere solo la mia ultima risposta ma avevo finito per mettere nel cestino tutta la discussione O______O

Meno male che c'è il pulsante 'ripristina' B)

Comunque ..... visto che manca meno di un mese alla nuova stagione vediamo cosa ci propone B)

Sperando nella Yamato Animation eccoci alla seconda stagione di DanMachi .....
E se per sponsorizzarla avreste due archi narrativi quale scegliereste ? :
Primo arco ..... War Game contro il dio Apollo
Secondo arco ..... Storia in mezzo ai bordelli della città con a capo del gruppo di prostitute la dea Ishtar

Avete scelto il primo arco ? ..... Sbagliato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Oltre a quello si fa spazio all'avvento dell ......
Isekai Corner

Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou

CitazioneSeventeen-year-old Hajime Nagumo is your average, everyday otaku. However, his simple life of pulling all-nighters and sleeping in school is suddenly turned upside down when he, along with the rest of his class, is summoned to a fantasy world! They're treated like heroes and tasked with the duty of saving the human race from utter extinction. But what should have been any otaku's wet dream quickly turns into Hajime's nightmare. While the rest of his class are blessed with godlike powers, Hajime's job, Synergist, only has a single transmutation skill. Ridiculed and bullied by his classmates for being weak, he soon finds himself in despair. Will he be able to survive in this dangerous world of monsters and demons with only a glorified blacksmith's level of strength?

Isekai Cheat Magician

CitazioneNishimura Taichi and his friend Rin are transported into a fantasy world. While in their previous world, Taichi is a normal person who just has higher than average reflexes, both he and Rin gain high levels of physical and magical ability, and begin their new life as magicians.

Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de 2-kai Kougeki no Okaasan wa Suki desu ka?

CitazioneMasato thought he was part of a random survey, but when he gets involved in a secret government scheme, he winds up trapped in the game world. Even more surprising—his mother's there, too!

Maou-sama, Retry!

CitazioneAkira Ouno is a regular guy who works at a company that manages an online game. He often plays the game as his character "Maou" (Dark Lord). But one day, when he logs on, he is whisked into the game's fantasy world as his character. There, he meets a one-legged girl, and begins his adventures alongside her. But as he is a powerful "Dark Lord," various nations and holy maidens journey to defeat him, and he stirs up trouble everywhere he goes.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#1139
Se poi volete qualche serie idiota con ammiccamenti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka?

CitazioneThe romantic comedy begins when a love letter arrives out of the blue for Keiki Kiryuu, an ordinary high school student who has never had a girlfriend as long as he has been alive. The letter does not include the sender's name — but the letter does include white panties. In the process of investigating who could be his "Cinderella who left behind her panties," Keiki discovers every candidate is uniquely perverted and desperately interested in having him participate in their perversion.

Tejina-senpai

Citazione"I encountered her... a cute, but 'weird' sempai!" Magic-loving but stage-fright-addled, this sempai comes with a failure rate of 100%—but you can't take your eyes off her! The off-color, magical gag manga that's caused an uproar all over Japan is finally here! Here's to non-athletic hobbies!

Dumbbell Nan Kilo Moteru?

Citazione"Hibiki ... Are you fat again?"

A friend's cruel words which cut like a knife into the heart of Hibiki Sakura, a high school girl who loves to eat. Hibiki decided to go on a diet to be absolutely thin by summer vacation, but she cannot keep exercising right alone. That's when Hibiki found herself before a training gym! Upon joining the gym, Hibiki meets her beautiful and charismatic student council president Akemi Souryuuin and steps into the intense yet enjoyable world of weight-training.

Sounan desu ka?

CitazioneBecause of a plane crash...starting today, we're spending the springtime of our lives on a desert island!! There's nothing here, so we have to make everything!! And eat everything!! (Ugh!) Check out our high school girl survival story of courage and knowledge. We're actually doing pretty well! [Volume One Includes:] How to eat cicadas, how to build traps, a simple allergy test, how to eat hermit crabs, etc.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i