Passa al contenuto principale
Topic: Quale Anime state vedendo ? (Letto 6423 volte) Topic precedente - Topic seguente

Quale Anime state vedendo ?

Risposta n. 1344
Seven deadly sin mi interessa da un po' in effetti

Risposta n. 1345
Sono alla 10 della seconda stagione di kuroko no basket. E ho ordinato il completo della seirin su aliexpress. Si, mi gusta 😎
son contento :love:
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 1346
@Texx puoi rispondere all'ultimo pm x favore? :lol:
Sto per finire Darling, quindi mi auguro di trovare facilmente Evangelion.

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 1347
La terza de L' attacco dei giganti si è rivelata la più bella di tutte
Non l'ho ancora finita ma minchia che spettacolo  :love:

Risposta n. 1348
E allora le mie notte andranno popolate di Evangelion e Attacco. Che poi ieri ho cercato di vedere la prima di Eva (avevo visto i primi episodi ma troppo tempo fa), ma la rete era un disastro -.-

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 1349
Qualcuno ha visto The Beginning?

Sta su Netflix, c'è solo una serie ma spero ne facciano una seconda: parte che sembra molto semplice ma poi la trama inizia a diramarsi, non per nulla alla fine alcune cose non mi erano charissime..però secondo me merita ^_^
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 1350
No mai sentita
Di cosa parla ?

Risposta n. 1351
No mai sentita
Di cosa parla ?

Parte come investigativa, la polizia che da la caccia a un serial killer che però in realtà sembra più un Giustiziere dei cattivi; poi da lì si iniziano ad aprire diverse strade, nel caso guardala mi sembra che sono solo 12 puntate 😎
Citazione
Alternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Risposta n. 1352
Ottimo grazie  :pinkhappy:
Oggi è comparso un nuovo anime su Netflix
Cannon Buster
Qualcuno ne sa qualcosa ?

Risposta n. 1353
Ho iniziato oggi Goblin Slayer su Netflix
Non sembra un cazzo male
Ho visto la prima puntata
In pratica è un RPG fatto ad Anime  :pinkhappy:
Parla di una chierica alle prime armi che si unisce ad un super tank iper corazzato per combattere i goblin
Il bello è che i maghi hanno anche le magie limitate a numero come in un vero RPG  :gren:

Risposta n. 1354
Io leggo il manga di Goblin slayer é violento come berserk con stupri e il protagonista ha avuto la famiglia devastata dai Goblin per questo si è messo l'armatura e fa lo sterminatore!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Risposta n. 1355
Si la sostanza é quella
In pratica accetta contratti solo per i goblin
Lui è figo come personaggio
In effetti è un anime parecchio violento e i jappo non si sono fatti scappare l' occasione di mostrare tette enormi e maghe nere ultra sexy  :pinkhappy:

Anche i suoi compagni di viaggio sono molto carismatici ^^