Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

No mai sentita
Di cosa parla ?

T-800

Citazione di: fabry il 14 Agosto 2019, 21:03:05
No mai sentita
Di cosa parla ?

Parte come investigativa, la polizia che da la caccia a un serial killer che però in realtà sembra più un Giustiziere dei cattivi; poi da lì si iniziano ad aprire diverse strade, nel caso guardala mi sembra che sono solo 12 puntate 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Ottimo grazie  :pinkhappy:
Oggi è comparso un nuovo anime su Netflix
Cannon Buster
Qualcuno ne sa qualcosa ?

fabry

Ho iniziato oggi Goblin Slayer su Netflix
Non sembra un cazzo male
Ho visto la prima puntata
In pratica è un RPG fatto ad Anime  :pinkhappy:
Parla di una chierica alle prime armi che si unisce ad un super tank iper corazzato per combattere i goblin
Il bello è che i maghi hanno anche le magie limitate a numero come in un vero RPG  :gren:

tidus79

Io leggo il manga di Goblin slayer é violento come berserk con stupri e il protagonista ha avuto la famiglia devastata dai Goblin per questo si è messo l'armatura e fa lo sterminatore!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si la sostanza é quella
In pratica accetta contratti solo per i goblin
Lui è figo come personaggio
In effetti è un anime parecchio violento e i jappo non si sono fatti scappare l' occasione di mostrare tette enormi e maghe nere ultra sexy  :pinkhappy:

Anche i suoi compagni di viaggio sono molto carismatici ^^

tidus79

#1356
Hai già visto formarsi il party con la chierica,il nano, l'Elfa e l'uomo lucertola?

io sono arrivato a leggere fino a quando non vanno in missione per conto di una tizia cieca bendata molto Formosa e incontrano una specie di Goblin campione che attacca il gruppo (rispetto ai normali Goblin é una specie di boss fine livello).
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si sono in cinque adesso
Lui, la chierica, l' elfa ranger, il nano e l' uomo lucertola
Nella puntata di ieri hanno sterminato una marea di goblin e alla fine è apparso un orco gigante
Molto molto figo

tidus79

L'orco gigante ha morsicato sulla spalla la chierica mentre l'eroe era finito fuori combattimento....

l'Elfa invece ha rischiato lo stupro ma é stata salvata all'ultimo

fabry la scena piú tremenda é nel primo volume con la tizia karateka e gli altri del gruppo massacrati/violentati nella grotta dai Goblin...poi le immagini delle ragazze stuprate con la coperta sul carretto.

quel primo volume parte come il classico fantasy"allegro" poi finisce alla berserk
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Se stiamo parlando della stessa scena, nell' anime è un attimo diversa
In realtà il goblin Slayer viene messo ko dall' orco ma la chierica lo salva con due pozioni
Nel frattempo gli altri tre lo stanno combattendo ma anche loro sono messi male
La chierica non ha più miracoli e l' orco fa per lanciare una palla di fuoco.... In quel momento il goblin Slayer tira fuori una pergamena magica che usa contro l' orco, smembrandolo pezzo per pezzo.
Comunque si la scena più cruda per ora è quella del primo episodio dove i goblin violentano e uccidono la maga nera di grado porcellana

tidus79

Si qualche differenza tra manga/anime c'è ma grosso modo le scene sono le stesse.

tutto parte da una serie di "light novel" secondo me inadatte al mercato occidentale come i Drama cd da ascoltare.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry


Tidus™

avevo letto che dopo la scena di stupro fu duramente attaccato e il resto dell'adattamento anime è stato pesantemente censurato o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Per ora di altri stupri non se ne sono visti
Sono alla puntata 7 e la serie si fa sempre più interessante

lordmortimer

Mi state facendo venire la mezza idea di posporre l'Attacco dei Giganti per fare posto a questo Goblin Slayer :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani