Passa al contenuto principale
Topic: Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka (Letto 182 volte) Topic precedente - Topic seguente

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka

Dato che ora mi sto vedendo la serie consigliata da Tidino, ovvero Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!, mi ricorda in maniera assurda Danmachi di cui ne prende a piene mani alcune cose (tra cui anche la similitudine della città e perfino la canzone è simile) andando però molto più sul demenziale, mentre Danmachi è si una serie piuttosto leggerina ma sia i combattimenti che gli eventi sono un po più seri rispetto a Kono Subarashii.

Tradotto da Yamato più di un anno fa la serie è tutt'ora sul tubo quindi se vi piace .... ecco la prima puntata.
https://www.youtube.com/watch?v=xDhdyVt5DmM

Questa serie poi è presa da una serie di Light Novel ed i primi due romanzi sono arrivati anche tradotti in Italiano dalla J-Pop (Che ho già preso  :shiftyph34r: )

Re:Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka

Risposta n. 1
E' sbagliato cercare ragazze in un dungeon? :rotlf:

Citazione da: Tidus™
non ho ancora prole che io sappia o.o
Citazione da: Giada Robin
(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 2
Diciamo che la traduzione corretta sarebbe :
E' sbagliato pretendere che il Dungeon ti faccia incontrare delle ragazze ?  :xd:

Comunque si .... questo nome può farti trarre in inganno in quanto non è propriamente una Harem Novel ma una serie fatta bene ... anche se poi sembra che tutte le ragazze pendano dal nostro eroe  :shiftyph34r: e lui non se ne accorge  :ninja:

Risposta n. 3
anche se poi sembra che tutte le ragazze pendano dal nostro eroe  :shiftyph34r: e lui non se ne accorge  :ninja:
magari fa finta di non accorgersene perchè è come tid :ninja:

(Sul suo pomo d'Adamo) È talmente grosso che mi è andato tutto sul petto e si è diviso in due
Tidus è un buon PSG

Risposta n. 4
anche se poi sembra che tutte le ragazze pendano dal nostro eroe  :shiftyph34r: e lui non se ne accorge  :ninja:
magari fa finta di non accorgersene perchè è come tid di una volta, cioè con i capelli :ninja:
FIXED  :_XD:

Risposta n. 5
hahahahaha XD

Tidus è un buon PSG

Risposta n. 6
Ora oltre alla novel la J-Pop ha portato in Italia anche il manga .... ovviamente ho preso anche questo

Ed oggi è uscito l'OAV di Danmachi .... speriamo che qualcuno lo subbi al più presto *____*

Questa è la presentazione *____*
https://www.youtube.com/watch?v=ZNErrZfQywM

EDIT : Ok non aggiungerà niente alla trama ma è il solito OAV ambientato alle terme per far vedere un po di costumi da bagno .....
https://www.youtube.com/watch?v=UeW_sGi1tj4

Risposta n. 7
Finalmente qualche fansub ha tradotto l'OAV .... Eccolo

Come al solito in ogni serie che si rispetti c'è la sua puntata al mare o altro come scusa per mostrare i personaggi (femminili) in costume da bagno ... di conseguenza anche Danmachi ha il suo momento di gloria.

Comunque oltre a siparietti simpatici non c'è niente di troppo 'svestito' ...... ed anche il diverso trattamento che viene riservato a chi 'guarda'  :asd:

Se è una ragazza a 'mostrare ' qualcosa  :asd:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Mentre se è il nostro eroe ad avere un problema con il costume .....
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

:asd:

Risposta n. 8
14 Aprile per lo spin off Sword Oratoria con la storia di Aiz in parallelo a quanto già visto con le avventure di Bell-Kun  :ninja: .....
ed ecco il trailer ....

https://www.youtube.com/watch?v=cHvYC49JD28

Risposta n. 9
Visto che la J-Pop vuole male ai miei risparmi hanno anche tradotto il manga dello spin-off Sword Oratoria *_____*

Ovviamente l'ho preso questo primo volume  :love:

Risposta n. 10
E siamo arrivati al settimo volume della novel in italiano e facciamo la conoscenza del quartiere del piacere di Orario e la dea dell'amore (Ishtar) che lo amministra ......

E tra un combattimento ed un fanservice il nostro eroe prova a salvare un'apprendista prostituta con molti segreti alle spalle *______*

Ma le novità non sono finite ....... dopo la prima serie di anime che ha coperto i primi 5 volumi della novel per la prossima stagione hanno confermato anche l'uscita della seconda stagione (che dovrebbe coprire altri 5 volumi quindi ben 3 inediti *_____*) .....

Quindi si dia il via al War Game  B)

Risposta n. 11
Ed il manga è indietro al precedente arco narrativo con Apollo e sono finalmente arrivati al ballo .... e la scena l'hanno rappresentata stupendamente :love:  :love:  :love:  :love:  :love: