Menu principale
avatar_lordmortimer

Prima volta: avevate compreso i dialoghi?

Aperto da lordmortimer, 2 Dicembre 2016, 12:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

FF7, oltre a non essere stato mai tradotto ufficialmente in italiano, era anche stato localizzato molto male in inglese. Questo, unito al fatto che so bene come la conoscenza dell'inglese di alcuni utenti sia a malapena basilare, mi fa sorgere la domanda: durante la vostra prima run a FF7 quanta difficoltà avevate trovato nel comprendere i dialoghi e quanto stava avvenendo nel gioco?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

qui non posso dire niente -_-'

boh la prima run non ricordo benissimo ma l'ho giocato con mia sorella che sapeva l'inglese abbastanza bene
ero un cucciolotto di 13 anni *_*
mi pare di averlo capito subito abbastanza bene

poi successivamente patch ita e vaffanculo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Patch ita dalla prima run.  :hasta:

...e dirò di più, mi iscrissi a FFsaga (nel 2003) proprio a causa di problemi (gioco bloccato) poi ricondotti alla patch. :=D:


Silver Element

Non tutto tutto, ma giocavo con il dizionario a portata di mano, quindi direi che un buon 70% l'ho capito. Considerando anche che all'epoca ero ancora giovinciello ed inesperto.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: