Passa al contenuto principale
Topic: I dubbi di un collezionista (Letto 88 volte) Topic precedente - Topic seguente

I dubbi di un collezionista

Fino ad ora non ho mai avuto problemi 'etici' riguardo ai cofanetti da collezione, dopotutto un videogioco non ha varie edizioni, se non le GOTY ma quelle contengono solo i vari download successivi e non cose 'fisiche'.

Ora con FFVII Remake sorge un atroce dubbio .... comprare i vari episodi separati ? Aspettare il cofanettone completo ?

Ed i vari gadget (statuette, artbook, CD o altro) ? Saranno presenti in ognuno dei capitoli oppure saranno esclusiva dell'eventuale cofanettone completo ?

Ed intanto ecco in preordine (uscita Maggio 2017 ... uscirà anche il primo capitolo in quei giorni ?) le statuette di Barret e Cloud

:2gvpo3l:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Re:I dubbi di un collezionista

Risposta n. 1
Ho già le statuette di zack sephiroth e cloud + moto (quest'ultima di ac purtroppo)prese a Tokyo, mi servirebbe qualche signorina *_*
Cmq ho il tuo stesso dubbio, probabilmente ci inculeranno facendoci comprare i capitoli singoli più il megacofanettodeluxemegaultraporcamad**** che uscirà alla fine *_*
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie

Risposta n. 2
Personalmente sono ancora molto dubbioso sul Remake di FFVII, quindi penso che se lo giocherò sarà con gli episodi singoli, e non prenderò nessuna collector.
Citazione da: T-Metal
Citazione da: Silver Element
Quindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Risposta n. 3
Penso di aver trovato cosa faranno -________- e non mi piace affatto

In pratica nella confezione ci saranno tutti i vari gadget mentre il gioco te lo faranno scaricare episodio per episodio ....

Quindi per me ogni capitolo sarà una sofferenza per scaricarlo -________-

Poi è vero .... hanno dichiarato da qualche parte che faranno copie fisiche ?

:ninja: A questo punto penso che sia download only :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra ....

(Wanna see) Ignorance is not bliss

Risposta n. 4
e pd
Forse traverso una catastrofe inaudita prodotta dagli ordigni ritorneremo alla salute. Quando i gas velenosi non basteranno più, un uomo fatto come tutti gli altri, nel segreto di una stanza di questo mondo, inventerà un esplosivo incomparabile, in confronto al quale gli esplosivi attualmente esistenti saranno considerati quali innoqui giocattoli. Ed un altro uomo fatto anche lui come tutti gli altri, ma degli altri un pò più ammalato, ruberà tale esplosivo e si arrampicherà al centro della terra per porlo nel punto ove il suo effetto potrà essere massimo. Ci sarà un'esplosione enorme che nessuno udrà e la terra ritornata alla forma di nebulosa errerà nei cieli priva di parassiti e di malattie